Type and press Enter.

Senza categoria

Struccante Bio Active Garnier: il futuro è bio???

Sapete tutte il mio amore per lo struccante bifasico Garnier della linea Clean Sensitive.

Ecco perchè mentre giravo tra le corsie dello Schlecker del mio paese sono stata attirata da questo prodotto…
Il nuovo struccante occhi idratante Bio Active di Garnier.
Un prodotto che vanta della certificazione Bio, adatto anche alle pelli sensibili, senza parabeni e senza profumo. Assolutamente non untuoso come il fratello bifasico della linea Clean Sensitive ma nonostante questo molto idratante e fresco. Promette quello che mantiene nell’etichetta devo proprio ammetterlo.
Non brucia, almeno personalmente non brucia ed ha un effetto struccante elevato; nel momento della prova indossavo un makeup molto scuro e un mascara extra black!!
Dopo l’uso di questo prodotto mi sono sentita il contorno occhi poco stressato davvero e quasi rinfrescato ecco perchè ho deciso di parlarvene.
Il prezzo è di 3,99 euro per 150 ml di prodotto contro i 5,99 euro per i 200ml del Clean Sensitive ( i prezzi che intendo io sono quelli del supermercato dove io l’ho acquistato!).
Per le più attente ecco l’inci del prodotto fotografato…per ingrandire cliccate sopra alla foto!
So che la linea ha anche altri prodotti ma sono sempre un po’ titubante nell’uso di detergenti e creme da che non siano specifiche…magari alcune di voi hanno provato qualcosa e sanno darmi qualche informazione in più. Sullo struccante non ho problemi è un prodotto che uso per togliere il makeup ma che comunque risciacquo via lavandomi completamente il viso dopo. In questo caso forse non ce ne sarebbe nemmeno bisogno.
Lascio l’inci in mano a occhi più esperti di me fatemi sapere cosa ne pensate 😉
Vi mando un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 comments

  1. io sto usando il latte detergente ed è ottimo per lo struccaggio, anche per gli occhi, ma voglio acquistare anche questo qui…

  2. Ciao Roby! Ero proprio alla ricerca di un nuovo struccante, lo proverò senz' altro. Ho una domanda da farti, in alcuni tuoi video ti ho vista utilizzare un contorno occhi che ha un tubicino turchese/blu. E mi pare che hai anche detto che ha un effetto rinfrescante. Mi potresti dire che prodotto è? E magari dove lo posso trovare? Grazie mille, ti seguo sempre con picere, qui, su yt e su fb! 🙂

  3. L'INCI direi che è proprio ok 😉 mi è venuta voglia di provarlo!!!Ma come va sul trucco a lunga tenuta o waterproof?

  4. Il contorno occhi stick è di Incarose…è ottimo!!!ve ne parlerò qui, promesso!!

  5. Ho visto tt questa linea della garnier da acqua e sapone,mi sta proprio finendo il latte detergente,e quindi mi sa che proverò questo..;)

  6. il futuro è bio? speriamo! 😉

  7. Credo che proverò il latte detergente! 🙂 Ma come si comporta con i prodotti waterproof? Funziona?

  8. ragazze questo struccante toglie benone anche il trucco waterproof, l'ho provato su me stessa 😉

  9. Per ora nessuno struccante mi ha fatto abbandonare la mia adorata Bioderma ma devo ammettere che questo mi incuriosisce e non poco! Appena lo vedrò dalle mie parti lo proverò… thx ^_^

  10. Ciao Roby..Proprio l'altro giorno, facendo un giro in un negozio di cosmetica.. mi sono trovata davanti tutta la nuova linea Garnier Bio… Ho acquistato il nuovo struccante occhi… e Confermo la tua opinione.. però su di me, ho notato che per eliminare bene tutto il risiduo del mascara, devo utilizzare anche un altro struccante in gel insieme.. la mia domanda.. è normale nei struccanti di consistenza liquida? oppure sono.. io.. xD ? un bacio

  11. proverò…sicuramente lo proverò

  12. Io adoro assolutamente il nuovo latte detergente Nivea Pure&Natural, senza siliconi nè parabeni… e poi il profumo!! buonissimo!! spero tanto che in futuro lancino anche lo struccante occhi della stessa linea

  13. Ho letto proprio oggi l'opinione di una ragazza che dice che questo prodotto nn strucca affatto bene e brucia gli occhi…bo! Più che altro non sto quasi più trovando l'altro, quello bifasico, nella maggior parte dei negozi non c'è!

  14. sono curiosa 🙂

  15. NuoooOOOoooOooo mi hai battuta sul tempo: voglio provarlo anch'io ma ho ancora 2 detergenti nuovi nuovi da usare (fiori di magnolia di eurospin e equilibra)… e quello di avene da finire…. come faccio a resistere??? ieri stavo per comprarlo e mi son detta però è dura resistere eh! Se poi mi dici anche che è buono!!!Ce la metterò tutta: la vita è dura. ;PBacini

  16. mi unisco a mela e dico che farò fatica ad abbandonare la mia acqua micellare della Bioderma!!! che consiglio sempre….cmq ho un debole per i prodotti a base di aloe, che sono sempre ottimi…proverò!!!

  17. Io ho provato lo struccante viso e occhi (quello con la confezione bianca per intenderci) e mi sto trovando divinamente! Lascia la pelle morbidissima e non brucia assolutamente gli occhi, cosa che purtroppo fanno molti struccanti. Per il trucco occhi più difficile da togliere ne uso un altro dopo ma comunque fa un ottimo lavoro!