Type and press Enter.

Senza categoria

Sognante i Baby Lips di Maybelline?…tranquille, ci ha pensato Essence!

Come spesso capita per la maggior parte dei prodotti che bramiamo dall’America rimaniamo con la bocca asciutta e le mani vuote.
Grazie al web e alle news che circolano molto più velocemente, soprattutto grazie ai video delle colleghe americane molte aziende europee hanno iniziato negli ultimi anni a mettersi al pari con i tempi e a produrre anteprime americane in chiave “nostrana”.

E’ il caso di Essence che nella sua allure chep&chic continua a regalarci perle degne di un beauty case americano!

Questa volta infatti sta per lanciare un prodotto che bramiamo da tempo (solo con l’articolo di ieri sulle sfilate, moltissime di voi mi hanno chiesto info su questo prodotto), che abbiamo visto utilizzare perfino alle sfilate nella fashion week di New York (vedi qui) ma che in Italia non è ancora arrivato e chissà se arriverà mai….sto parlando del Baby Lips, che Essence ha trasformato in Kiss care Love!

In vendita dal mese di settembre negli store che vendono Essence, costerò 1,59 euro e sarà a base di olio di ricino con i sapori della frutta!
Vi basta per aspettare un eventuale arrivo dei Baby Lips?…
😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 comments

  1. Ho visto ora la nuova grafica del blog, carina! Certo che davvero in America escono un sacco di prodotti che quì ce li possiamo sognare!

  2. Sono molto curiosa…vediamo come saranno

  3. Grazie per le info!

  4. Curiosissima di provarli!

  5. grazie dell'informazione!!! non vedo l'ora anche perchè sto organizzando la festa di compleanno di mia figlia (10anni) e avevo proprio bisogno di trucchi semplici e "naturali" per una banda di bambine!!!…..bellissimo il tuo blog e molto belli i tuoi video su yt (sono iscritta al tuo canale)…Nicole

  6. A base di olio di ricino?? 🙂 io direi base di petrolati… adoro il packaging, se li trovo in offerta li prendo, butto il “burro” e riciclo i tubetti per metterci burri biologici 🙂