Type and press Enter.

Alla Mercedes-Benz Fashion Week con Maybelline ai backstage sfilate Custo, Cuchnie Et Ochs e DKNY!Take the Look!

Maybelline NY ha scelto cinque blog italiani per raccontare l’esperienza “Fashion Week” newyorchese che vede anche quest’anno protagonista il marchio come make up sponsor  ufficiale!

Eccomi qui ad annunciarvi che uno di questi blog sarà proprio il mio, robyberta.com!
Pronta per condividere con voi materiale dai backstage, anteprime e foto in esclusiva mi sono ripromessa di fare anche qualche foto-tutorial per differenziarmi un po’ dagli altri blog che si occuperanno anche di fashion mentre per quanto mi riguarda cercherò di rimanere nel mio mondo, quello beauty e quello dei tutorial!
Vorrei infatti scegliere alcuni look da riprodurre in chiave “homemade” in modo da renderli più friendly e quindi più alla portata di tutti, guidandovi attraverso foto tutorial qui sul Blog!

Inizio oggi condividendo con voi i meravigliosi scatti che rappresentano la campagna pubblicitaria legata proprio al lancio della Mercedes-Benz Fashion Week, trovo queste foto e questi look assolutamente fantastici!

La foto che ho scelto da riprodurre in un foto-tutorial è questa:
Come realizzarlo
1.intensifico le sopracciglia con un ombretto longlasting nero
2.applico un primer occhi
3.applico un ombretto color crema mat
4.inizio ad applicare la prima riga di eyeliner colorato, io ho utilizzato
una matita a lunga tenuta verde acqua

5. procedo applicando la seconda riga sovrapponendola alla prima
con la matita bourdeaux e successivamente con quella verde
6.applico la matita nera nella rima inferiore e abbondanti passate
di mascara nero volumizzante
7.scelgo un rossetto nude per le labbra
8. intensifico l’altro occhio con una matita nera e abbondante mascara.
Ho deciso di scrivere il mio nome 😀

Come alcuni di voi sapranno sono iniziate però anche le prime sfilate, ed eccovi le foto in anteprima assoluta e in esclusiva!

Cuchnie Et Ochs

Cushnie Et Ochs nasce dalla collaborazione tra due diplomati della Parson’s The New School of Design, Carly Chshnie nasce a Londra e frequenta la scuola sia a Parigi che a NY, mentre Michelle Ochs è del Maryland e ha frequentato la scuola nella sua sede newyorchese.
Diplomate con il massimo dei voti, hanno avuto da subito le loro prime soddisfazioni; le loro collezioni disegnate per il diploma sono state infatti pubblicate su Women’s Wear Daily !
Dopo il diploma hanno deciso di unirsi e di esprimere la loro passione attraverso una linea tutta loro! Dopo il lancio del marchio, nella primavera del 2009, Cushnie Et Ochs ha ricevuto il premio Ecco Domani dalla Fashion Foundation, nel 2010 è stato finalista ai premi Rising Star del Fashion Group International ed è stato incluso nella top-ten dei finalisti per il CFDA/Vogue Fashion Fund nel 2011. 
Il  make up look
Questa rappresenta la prima stagione in cui Maybelline fa parte del backstage Cuchnie Et Ochs!
Sui tavoli dei MUA notiamo numerosi smalti colorati ma come possiamo notare dalle ultime foto i colori scelti sono quelli più neutri per quanto riguarda le unghie!
Lunga vita all’eye-liner per quanto riguarda il trucco occhi, lasciato pulito sulla palpebra.
Viso con incarnato perfetto e lipgloss nude!

Custo Barcelona

Custo Barcelona è un brand spagnolo che molte di voi ricorderanno per le numerose magliette colorate che si vedevano una decina di anni fa anche qui in Italia, io ne avevo tantissime!!!! Nasce nel 1981, dopo un lungo viaggio in motocicletta attraverso l’America, dai fratelli Custo e David Dalmau. 
Durante il loro viaggio scoprono nuove arti e nuove forme e si innamorano dello stile di vita dei surfisti della California meridionale e, in particolare, degli elementi di colore che, al tempo, non esistevano in Spagna. Volendo importare quello stile nel proprio paese natale, i fratelli Dalmau hanno imparato tutto il possibile su design e tecniche di stampa e hanno creato un’attività dedita alla produzione di T-shirt con stampe in serigrafia e illustrazioni, sia per donne che uomini. 
Negli anni Custo Barcelona si è conquistato un seguito di celebrità internazionali fra le quali Charlize Theron, Shakira e Antonio Banderas. 
Il make up Look
Quest’anno è l’undicesimo che vede Maybelline protagonista della sfilata Custo!
Protagonisti sulla pelle la BB Cream, il nuovo fondotinta Fit (non ancora disponibile in Italia) e Dream Lumi Touchè, l’illuminatore perfezionatore (non ancora disponibile in Italia).
Un incarnato perfetto per un look truccato/non truccato.
Baby lips sulle labbra per idratarle sotto ai riflettori, Color Tatoo non solo sugli occhi per ombreggiarli leggermente ma anche sul viso per illuminare.
Sopracciglia protagoniste e riempite con la matita Master Shape (non ancora disponibile in Italia).

DKNY
Donna Karan è cresciuta nel mondo del fashion: la madre era una modella e il padre confezionava abiti da uomo. Ha frequentato la Parson’s New School for Design a New York. Ha lavorato per lo sfortunato marchio Liz Claiborne e, in seguito, dieci anni per Ann Klein. 
Nel 1984, Donna Karan crea il proprio marchio. La sua prima collezione presenta un BODY, uno dei sette elementi chiave del suo «semplice sistema di vestiti». È il primo di molti design che riflettono la filosofia di Donna Karan: creare soltanto abiti che lei stessa indosserebbe. Nel 1995, Karan ha ampliato il marchio con la creazione di DKNY (Donna Karan New York). 
Donna Karan ha ricevuto, nel 1977 e nel 1981, il Coty Award per l’eccellenza nel fashion ed è stata inclusa, nel 1984, nella Coty Hall of Fame. Recentemente, Karan è stata premiata come Designer di abbigliamento femminile dell’anno dal CFDA (Council of Fashion Designers of America) per ben tre volte ed è stata insignita del CFDA Lifetime Achievement Award (premio alla carriera). 

Il make up Look
Anche per Donna Karan, che vediamo radiosa nelle ultime foto, un look all’insegna del nude e della semplicità!
Incarnato illuminato e fissato con la cipria FitMe, Baby Lips applicato non sono come lip balm sulle labbra ma anche sugli occhi per idratare e dare un effetto bagnato.
Rossetto Nude rosato sulle labbra e Mega Plush sulle ciglia!


Ringrazio Maybelline New York per le foto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Complimentoni!