Type and press Enter.

Senza categoria

All’Arena di Verona per un progetto charity dedicato all’Emilia firmato Douglas

Sabato 1 Settembre accompagnata da Fra e insieme ad alcune care colleghe ho partecipato ospite di Douglas e di Lancome ad un evento che si è svolto all’interno della bellissima cornice dell’Arena di Verona.

Un evento charity, organizzato da Douglas per raccogliere fondi destinati alla terremotata e ferita Emilia e per dare il via ad un progetto charity in realtà molto più grande che da quel giorno continuerà all’interno dei punti vendita Douglas fino al 31 Ottobre!

Il titolo di questa iniziativa è “Se puoi sognarlo…puoi farlo!” proprio come citava Walt Disney.
Inoltre grazie alla collaborazione con Lancome ogni flacone del nuovo profumo “La vie est belle” acquistato 1 euro sarà donato all’Emilia e alle sue terre ferite.

Protagonista la luce durante la serata all’Arena, nel kit Douglas all’ingresso infatti avevamo tutti una lucina che è stata simbolicamente accesa come speranza per la ricostruzione dell’Emilia prima dello spettacolo.
Personalmente mi sono emozionata molto, essendo vicina alle zone terremotate e avendo vissuto in prima persona questo incubo, camminare per le strade e vedere ancora edifici feriti e persone che non hanno ritrovato la loro quotidianità è una cosa che toglie il respiro!

Ci è stato chiesto di riflettere sul potere e la forza della donna, un potere unico che soprattutto negli ultimi anni ho potuto assaporare attraverso le numerose persone con le quali mi sono ritrovata a lavorare.
Donne che mi hanno circondato e accolto in un mondo del lavoro che non conoscevo, nel mondo del beauty, quello formato dalle aziende che dalla mia cameretta sognavo e guardavo da lontano.
Donne che hanno creduto in me, che mi hanno spronata e sorpresa, donne che sono protagoniste di questo mondo oggi come non mai anche se spesso offuscate da artisti uomini. Donne che sanno rialzarsi dopo un no o dopo un “le faremo sapere” e che sanno credere ancora , in qualcosa di nuovo o in qualcosa che deve ancora succedere.

con me nella foto Elena Schiavon e Arianna Chieli

Dico GRAZIE  a queste Donne che mi hanno insegnato a credere in me stessa o in quella parte di me che era nascosta e che non aspettava altro che poter riprendere fiato!

Con Elena Schiavon.
Indosso:
Vestito H&M(non vi ricorda quello Versace?)
Tronchetti presi a Londra
Stola nera Ferragamo
Maxi Pochette Accessorize

Inutile dirvi che quella passata all’Arena è stata una serata unica in compagnia di amiche/colleghe e del mio Fra che quando può mi accompagna sempre!
Abbiamo assistito alla Tosca godendoci però solo i primi due atti causa pioggia.
La mia terza volta all’Arena di Verona( ero già stata ad un concerto (Litfiba) e all’Opera On Ice, l’anno scorso) la prima però con un’opera!
Avevo i brividi!!

Ringrazio Douglas Profumerie per questa bellissima occasione!
Non mi resta che darvi appuntamento ad un prossimo progetto che sto sviluppando insieme a Douglas ma del quale ancora non posso dirvi nulla…..non vi resta che rimanere collegate! ;D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Aspetteremo il prossimo progetto… Intanto ci godiamo questo che a quanto pare è stato bellissimo!