Type and press Enter.

NYFW day 2 con Maybelline alle sfilate di Carlos Miele, Mara Hoffman e Wes Gordon

Dopo il primo post dove vi introducevo alla NYFW grazie a Maybelline che mi ha scelto per raccontarvi l’avventura di quest’anno, eccoci alla seconda giornata!

Le sfilate di cui vi parlerò oggi sono:

Carlos Miele

Carlos Miele, di origini brasiliane, ha debuttato alla Fashion Week di Londra nel 2002. Dopo grandi elogi ha presentato la sua collezione alla 7th on Sixth nel 2003 e, da allora, è una presenza fissa della New York Fashion Week. 
Le creazioni artigianali di Miele sono influenzate dalle sue radici e sono note per le scollature vertiginose e i colori accesi. 

Attraverso la Face Chart riusciamo a capire i punti cardine di questo make up look:
Bocca protagonista in primo piano, il colore rosso è però luminoso e glossato!
Sopracciglia pulite e ordinate con la matita Master Shape.
Mara Hoffman
Mara Hoffman, ha frequentato la Parson’s The New School of Design e ha studiato al Central Saint Martins College of Arts and Design a Londra. 
Ex-ballerina, Mara Hoffman ha sempre dimostrato di avere un lato creativo. La sua grande occasione è arrivata quando la designer dei costumi di Sex and the City, Patricia Field, le ha fatto i complimenti per il suo outfit dopo averla incrociata per le strade di New York. Field, in seguito, ha acquistato tutti i campioni di Hoffman e li ha venduti nella propria boutique House of Field, il che ha consentito alla Hoffman di ottenere un seguito. 
 Il marchio è uno dei preferiti di star tra le quali Blake Lively, Halle Berry, Jennifer Lopez, Drew Barrymore, Rihanna e Katy Perry.
E’ la prima volta che Maybelline e Hoffman lavorano insieme!
Incarnato rosato, bocca rossa in primo piano e occhi colorati di un azzurro pastello luminosissimo!
Sopracciglia assotigliate e meno intense rispetto agli altri look.
Ed ecco la mia reinterpretazione…
Ho deciso di optare per glitter a polvere libera sugli occhi con riflessi dal bianco all’azzurro, riga di eye-liner nero per intensificare lo sguardo.
Poca matita nera all’interno dell’occhio nella rima inferiore.
Sopracciglia ridefinite.
Rossetto rosso glossy lunga tenuta sulle labbra.

Wes Gordon
Wes Gordon, brand noto per l’utilizzo di tessuti di lusso, dettagli haute couture, linee classiche e pulite, ha debuttato alla New York Fashion Week nel febbraio del 2010. Da allora, i suoi modelli sofisticati e ispirati al Sud degli Stati uniti hanno ricevuto lodi e attenzioni dai grandi del settore. Il magazine di Harrod’s lo ha qualificato come “Best Newcomer in Womenswear”. 

Labbra protagoniste grazie alla tinta longlasting Super Stay 10!
Viso con incarnato perfetto e molto luminoso,
grande lavoro di mascara alternando l’Illegal Length e il Rocket Volum’ Express dato soprattutto nella rima inferiore dell’occhio per dare alle ciglia l’effetto “a ciuffetti” tipico delle Spider Lash;
per ottenere questo risultato lo scovolino del mascara deve essere utilizzato
perpendicolarmente all’occhio!

Ringrazio Maybelline New York per le foto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Bellissima giornata!