Type and press Enter.

Me 2.0 di Homedics, la soluzione alla depilazione definitiva a casa mia!

me 2.0

Sono mesi che devo e voglio parlarvi di questo prodotto ma come sapete cerco sempre di testare i prodotti, soprattutto quando sono innovativi, per un periodo prolungato.

Oggi sono qui per parlarvi di un “prodotto tecnologico” che mi ha cambiato in parte la vita.

Lo uso dallo scorso anno (esattamente da Dicembre 2012), quando mi è stato spedito come prova prodotto dall’azienda.
Parecchi mesi penserete…ma ci vuole tempo per testare bene qualcosa soprattutto quando si parla di tecnologia applicata alla bellezza!

Ho pensato possa essere anche un ottimo spunto per un regalo di Natale…

Veniamo al sodo!
Riduzione dei peli superflui, permanente. Un sogno!
Me 2.0 di Homedics è ad oggi il più veloce, efficace e facile sistema per la riduzione dei peli e della loro ricrescita che agisce grazie alla tecnologia elōs.

Per utilizzarlo sull’intero corpo bastano 30 minuti. Potete scegliere il vostro tipo di delibazione e procedere poi con lui.
Vi consiglio di utilizzare subito Me 2.0 se utilizzate il rasosio (io lo uso sotto la doccia!) e dopo un paio di giorni invece se fate la ceretta, in questo caso permetterete al bulbo pilifero di riformarsi e di essere quindi “eliminato”!

La parola che vorrei associare a questo prodotto è “sparaflasha“! Si perché utilizzandolo vi accorgerete che fa proprio questo ai peli, utilizzando appunto la sua luce pulsata.

Personalmente l’ho utilizzato sulle braccia e inguine (dove faccio la ceretta), su gambe e ascelle dove faccio il rasoio!
Il rallentamento della ricrescita è evidente già dalle prime applicazioni mentre la diminuzione dei peli entra in gioco dopo alcune settimane.
Si può utilizzare anche sul viso (all’interno della confezione ci sono anche dei pratici occhialini). Personalmente sul viso non l’ho provato non avendo bisogno.

Perché il tutto sia efficace bisogna, come in tutte le cose, essere costanti! Ho eseguito un trattamento a settimana per 7 settimane ma ho continuato ad utilizzarlo fermandomi solo nel periodo estivo in cui mi esponevo al sole.

Cosa fa la luce pulsata? Denatura il bulbo pilifero. La particolarità di Me 2.0 sta nella combinazione tra IPL (luce pulsata) e RF (radio frequenza bi-polare), queste due caratteristiche associate sono una garanzia per l’efficacia e duratura riduzione dei peli superflui.

Come utilizzarlo? E’ semplice perché l’impugnatura è davvero comoda e riuscite a far scorrere in modo veloce il sensore in modo continuo con movimenti simili a quelli della rasatura. Il follicolo pilifero viene neutralizzato sotto al derma. Il tutto è ovviamente clinicamente testato ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Bisogna impostare il proprio livello elōs a seconda della carnagione (3 livelli per adattarsi alle diverse tipologie di pelle) ed eseguire il trattamento secondo i tempi consigliati per ciascuna area.(trovate tutto sul libretto all’interno della confezione, è semplicissimo e una volta capito andrete in automatico!).

La sua cartuccia continene 100.000 impulsi.
L’efficacia dipende oltre che dalla costanza anche dal colore del pelo da eliminare, più saranno scuri più tempo ci vorrà!

Va benissimo anche per Lui, ovviamente non per la barba!

Devo dirvi che come prodotto mi ha davvero stupita, poterlo fare a casa, dopo la doccia è davvero comodo. Mi attiravano da sempre quelle sedute dall’estetista che promettevano la scomparsa dei peli, il miraggio di non dover fare più quella dolorosa ceretta. Per quanto mi riguarda, avendo i peli castani e non troppo scuri ho avuto ottimi risultati. Le mie gambe, zona che ho trattato più spesso, durante l’estate erano morbide e la riduzione dei peli davvero notevole.
Sto continuando ad utilizzarlo anche oggi.

In commercio e sul sito Homedics trovate oggi Me Pro e Me pro Ultra, la nuova generazione di questo strumenti.

Fatemi sapere se avete provato questa tecnologia applicata alla depilazione e come vi siete trovate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Bell’articolo come sempre!! Premettendo che sono bionda scura con carnagione chiara, ho provato a fare il trattamento dall’estetista (il flash x-press). L’ho fatto in zona inguine dove i peli sono belli scuri ma non ha sortito assolutamente nessun effetto se non quello di alleggerirmi il portafoglio! Dopo 10 sedute ho purtroppo interrotto… 🙁 Quindi sono restia a comprare quello da fare a casa…