Ebbene si venerdì scorso dopo uno scambio di “favori cinematografici” che avevo in arretrato con Fra (lui veniva a vedere un film che piaceva a me e in cambio io ne avrei visto uno che piaceva a lui) sono andata a vedere Fast and Furious 5!
Non avendo visto i film precedenti (nemmeno uno!) mi sono consolata pensando che gli attori non erano malaccio e vi dirò che alla fine il film mi è pure piaciuto!!! (ecco il trailer)
Durante l’apparizione dei personaggi femminili, curati, truccati, vestiti alla moda e con surreale look perfetto in situazioni più che estreme non ho potuto fare a meno di innamorarmi di un capo indossato dalla bellissima modella israeliana Gal Godot (Gisele Harabo nel film).
Sto parlando di questa Biker Jacket molto particolare, in denim slavato con applicazioni luccicose borchiate a piramide e cerniere dorate.
Dopo varie ricerche ma soprattutto grazie al vostro aiuto (Grazie Elena!!) ecco svelato l’arcano sullo stilista e sul prezzo della giacca.
0 comments
Non è propriamente una giacca da Biker…è un modello Biker ma non la userei mai per andare in moto…c'è da sfracellarsi!!! Io preferisco comunque quelle borchiate di Burberry.
Sicuramente!Nel film è usata sulla moto…ma è appunto un film…io ho usato alcune volte il giubbino di pelle in moto ma x spostamenti con brevi tragitti.Ho amiche però che usano questo tipo di giacca sulle moto dei ragazzi/mariti che hanno delle Harley.dipende da quanto uno vuole essere sicuro…io sicuramente sono paranoica…ehehehun bacio
mah..non sei paranoica, è giusto! Ci si fa male sempre uguale! Il mio ragazzo è passato da una carenata ad una custom ma il mio abbigliamento è rimasto lo stesso! La sicurezza prima di tutto!
Roby su youtube ci manchi! Aspettiamo con ansia il prossimo video!! 🙂 Bella la giacca, ma secondo me se guardi in giro ne trovi di prezzi più ragionevoli!
Coconut torno domani!!!!!ho appena girato un video….. 😉
avevo letto su FB della tua ricerca di questa giacca!! 😀 E' carinissima, ma effettivamente un pochino cara… Se trovi un'alternativa a basso prezzo, aggiornaci 😀