Type and press Enter.

Wear BLACK to a WEDDING & sunset in the beautiful sea!

Bellissima settimana quella appena trascorsa nei bellissimi paesaggi dell’agro pontino!
Come sapete ogni tanto andiamo in quelle zone originarie di Fra a trovare parenti e amici!

Piano piano mi sto innamorando di quei posti e devo ammettere che da subito tutte le persone che ho conosciuto mi hanno fatto sentire a casa!

Merito anche dei paesaggi stupendi che si incontrano durante la strada, del bel mare, delle spiagge dalla sabbia chiara, del mare e dei monti che si uniscono in un unico scenario!

Inutile dire che viene facile scattare delle belle foto e spesso si incontrano persone che dal ciglio della strada sono intente ad immortalare momenti, tramonti, paesaggi.

Dopo aver perso/distrutto/annegato la bellezza di 3 macchinette fotografiche in un anno (non è stata colpa mia ma di altri membri della famiglia..eheheheh-mamma!!-) ho fatto quello che potevo con la mia ormai scassata Canon Ixus.Rimedierò presto con una macchinetta nuova, promesso!!

Come alcuni di voi avranno letto nei post precedenti siamo scesi per un matrimonio di amici!
Questo è decisamente l’anno dei matrimoni per noi!!(matrimoni degli altri eh!!)

In tantissime mi avete scritto chiedendomi dettagli sul mio abbigliamento…quindi ho deciso di accontentarvi!
Per il mio abbigliamento questa volta ho optato per il nero!!Si lo so che una volta non bisognava andare ai matrimoni in nero ma credo che le cose siano un pò cambiate!Parlo per esperienza poichè mi sono sempre fatta mille problemi per trovare i colori più carini e portabili negli ultimi matrimoni per poi ritrovarmi circondata di Men e Women in black!!

Ho optato per un vestitino in cotone leggero elasticizzato nero che arriva sopra al ginocchio in tinta unita arricchito di perline e pietruzze sulle spalle.
Il vestito è di una collezione particolare di H&M e l’ho trovato tempo fa come ultima taglia per puro caso ed è stato vero amore a prima vista!!
Ho deciso di arricchire l’abbinamento con una stola color bronzo/rame che riprendeva le perline evitando l’oro poichè avrebbe fatto a pugni con i miei capelli diventati chiarissimi causa sole!
Gli accessori erano tutti bronzo o argento anche se ho deciso di indossarne davvero pochi : orecchini a rosa fatti da me con il Fimo,braccialetto Tiffany, fermaglio per capelli con perline rame/bronzo e nere ricavato da un cerchietto H&M e trasformato da me in molletta, borsa nera pochette Chanel e sandali stringati neri.

Devo ammettere che indossare pezzi fatti con le proprie mani e ricevere complimenti è una cosa che da davvero molta soddisfazione!!

Per il make up sono stata molto leggera: sugli occhi un mix di bronzo,oro e marrone rifinito tutto con matita nera sopra e sotto e abbondante mascara nero.Una leggera linea di eyeliner glitteroso argento per dare un po’ luce! Sulle labbra un gloss dell’ultima collezione di Kiko volume, il numero 13!

Purtroppo non possiedo ancora foto della mise intera ma appena riceverò le foto aggiornerò questo post!!Per ora ho fatto qualche foto dei pezzi….

Vi lascio con alcune foto scattate in quei giorni!!
Ne mancano molte che aggiungerò piano piano appena le riceverò!
Tornerò in questi luoghi molto presto per un impegno di lavoro…ma vi farò sapere tutto appena le cose saranno sicure!!….ehehehhe

Bacioni

LA FESTA LA SERA DOPO IL MATRIMONIO…una festa infinita!!  🙂

Sperlonga_Bazzano

Tramonto a Sperlonga

© Robyberta SmileMaker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *