Come potete vedere negli ultimi mesi ho messo al lavoro anche la Mamy, come cavia per provare nuovi prodotti anti-age.
Questa è la sfida che Garnier ci ha lanciato alcune settimane fa, provare la nuova crema Ultra Lift e perdere un grado di rughe.
La mamma felicissima ha iniziato 15 giorni fa la prova!
La crema è per il giorno, continene il Pro-Retinolo derivato dalla natura, tonifica e rassoda e io aggiungo profuma di buono!
“Intervistando” mamma nei primi giorni anche se in alcune giornate la trovava leggermente “troppo” per la sua pelle mista una volta assorbita la sensazione era piacevole, il profumo non troppo invasivo, l’idratazione profonda. L’effetto rassodante si è visto dalla seconda settimana in poi e ci siamo divertite a giocare con il misura-rughe scommettendo sul risultato da ottenere.
Devo ammettere che mia mamma non ha grandi rughe ma il risultato in qualche modo c’è stato; pelle radiosa e molto più luminosa, distesa e fresca.
2 comments
La mia mamma l'ha provata tramite i campioncini inviati a casa, l'ha adorata per il profumo, per la morbidezza sulla pelle, la crema effettivamente è molto idratante ma come antirughe non abbiamo riscontrato grandi cambiamenti 😀 Nuova follower, se ti va possiamo seguirci a vicenda 🙂 http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/10/super-giveaway-domus-olea-toscana.html
Oook!