Type and press Enter.

::Wave Envy di Babyliss:: capelli con onde che ricordano l’estate

 

babyliss

L’effetto è simile a quello dei capelli asciugati al sole, in spiaggia, durante una calda giornata estiva.
Almeno per me che in estate sfoggio una chioma da leonessa che d’inverno riesco raramente a riprodurre.
Qualcuno le chiama “Beach Wave” e tra le prime a lanciare questa moda in Italia è stata forse Belen che ha sfoggiato numerosi look con questi capelli.

Babyliss ha lanciato da poco sul mercato questa piastra davvero facile da usare e con un risultato ottimo che si ottiene molto velocemente, anche con pochissima manualità!

La piastra è dotata di piastre professionali larghe 57×100 e un doppio ferro da 15 mm che insieme vi permetteranno di realizzare delle morbide onde naturali in pochi passaggi.
Le piastre sono rivestite tutte in ceramica che aiuta a proteggere i capelli soprattutto quando sposti a grandi temperature e aiuta a renderli più luminosi.
Ha tre livelli di temperatura 160°-180°- 200° a seconda del risultato più o meno intenso che volete ottenere.


Il mio consiglio è quello di asciugare i capelli con un prodotto volumizzante a testa in giù cercando di smuovere le radici con le mani man a mano che asciugate i capelli, magari con un diffusore.
Applicate sui capelli un po’ di lacca.

Successivamente, a capelli asciutti suddividete in ciocche i capelli e utilizzate su di esse la piastra.
Lasciate raffreddare ogni ciocca e alla fine, quando avrete finito tutte le ciocche a testa in giù smuovete i capelli con le mani e stropicciate le ciocche aprendole con le dita.

Devo dire che tratture le diavolerie per capelli che ho e che utilizzo questa è tra le più facili da utilizzare, il risultato è bellissimo e gli effetti durano a lungo, nonostante l’umidità che c’è in questo periodo!

 

Trovate la piastra in vendita anche online sul loro shop e con l’acquisto potrete partecipare al concorso Star for one Day e vincere un sacco di Shopping nella bellissima Parigi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *