Type and press Enter.

Ciao 2014, ti aspettiamo 2015!

08ed8ce07d8a48ce17886c3aa5365e4dFine anno, ultimi giorni di questo 2014.

Giornate rallentate che lasciano tempo per pensare, riflettere e fare progetti ed elenchi di nuovi buoni propositi.
Giorni in cui saltano all’occhio le cose ovvie che ci hanno accompagnato in un anno che è volato, che ci ha sorpresi, in positivo e in negativo.
Giorni in cui ripensi ai buoni propositi dello scorso anno, così chiari in quelle ultime ore del 2013, così ovvi. Buoni propositi non realizzati, sempre quelli, perché di dimagrire quei kg non ci si riesce mai ma ad essere felici ci si prova ogni anno anche se non ci sembra mai di esserlo abbastanza o di non aver mai fatto abbastanza per rendere felici gli altri.
Giorni in cui prometti a te stessa di struccarti ogni sera, di fare lo scrub almeno una volta alla settimana, di ricordarti la crema per il contorno occhi, di farti la pedicure anche in pieno inverno ma soprattutto di tenere in ordine.

Cosa vi aspettate da questo 2015?
Noi (io e Fra) ci investiamo tutto, sarà il nostro anno e dopo la seconda metà ci aspetta una data e un passo importante da compiere, un passo che stiamo già vivendo con le prime scelte iniziate già da qualche mese, assaporando questo cammino giorno dopo giorno.
Un 2015 che non può deluderci perché di anni bruttini ne abbiamo appena visti un paio e non ho nessuna intenzione che anche questo lo sia, un anno di bilanci, di sfide, di amicizie che si riveleranno tali e alcune che si riveleranno per quello che sono, un anno di amore, di conquiste, di nuove strade, di sorrisi e spero anche di sorprese, quelle buone che scaldano il cuore.
Auguro a voi tutto il meglio per questo nuovo anno che bussa già alla nostra porta, io cercherò di aprirgli con il sorriso e la speranza nel cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *