Type and press Enter.

Weekend con #eBayonthebeach

image

 

Metti il sole, una spiaggia, un’app che funziona e che ti fa accedere in un solo clic ad un mondo di shopping completo, al prezzo che tu vuoi.
Metti i piedi nella sabbia, vele bianche, un brunch sulla spiaggia e una grigliata al tramonto!
Metti un costume a pois, un asciugamano mare con le bocche e la nostra moto.
Un weekend perfetto con #eBayonthebeach

 

Avete scaricato l’app mobile di eBay? Io non smetto più di fare acquisti direttamente dal lettino in spiaggia!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 comments

  1. Voglio l’asciugamani con le bocche 😀 dove l’hai presso?

    1. Da Tezenis, é di quest’anno!ho preso anche il costume!!

  2. Ciao! Che cos’è ebay on the beach? in cosa consiste? visto che l’anima dei blog sono anche i lettori, mi permetto un’osservazione. Ultimamente i tuoi post mi sembrano sempre più un lancio pubblicitario. Brevi, brevissimi, poco critici. Sembrano promozioni più che articoli di una beauty blogger. Mi dispiace.

    1. Le critiche costruttive le accetto sempre. Come puoi vedere dal mio ultimo post non credo sia così perché sto spaziando molto (parlo del mare!!). Penso tu ti riferisca alle Beauty Flash Review.. Flash appunto e quindi molto corte, volutamente corte.
      Rispondendo alla tua domanda: ebayonthebeach é stato un evento organizzato in spiaggia da eBay per presentare le nuove funzionalità dell’app mobile alla stampa!

      1. mi spiace, evidentemente vediamo cose diverse. Non lo so, leggo altri beauty blogs e vedo blogger che di un prodotto raccontano vita morte e miracoli. Cose anche apparentemente banali, come il prezzo e la quantità che però, almeno per me, sono molto utili. Mi piacerebbe leggere, oltre alle informazioni fondamentali su un prodotto (credo che una review non ne possa fare a meno, per quanto flash possa volutamente essere), anche se i prodotti sono stati comprati da chi scrive o gli sono stati omaggiati dalle varie case cosmetiche. Insomma, mi piacerebbe che le reviews si differenziassero dai meri spot pubblicitari.
        E’ un peccato, Roby. Sono stata una grande fruitrice dei tuoi video e lo sarò anche in futuro, quando ne pubblicherai altri. Mi piacerebbe leggere più anima, più cuore e meno marketing 🙂

        1. Cercherò di essere meno flash allora! Mi aiuterai tu quindi quando arriveranno quelli che si lamentano dicendo che parlo/scrivo troppo?! 🙂

          1. A quelli evidentemente non piaci! 😉