::Video Review:: VisaPure di Philips e Foreo Luna a confronto!

visapure foreo

visapure foreoAlleati di bellezza travestiti da prodotti tecnologici.

Vi ho già parlato qualche tempo fa di VisaPure di Philips, una spazzola rotante che in pochi giorni ha cambiato la mia pelle rendendola luminosa, diminuendo le imperfezioni e migliorandone la grana.

Da qualche settimana ho avuto la possibilità di provare anche un “collega” del Visapure, un prodotto sempre tecnologico che arriva questa volta dalla Svezia. Ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo, soprattutto tra le star, e si chiama Foreo Luna.

Cercando informazioni mi sono resa conto che sul web si trovano moltissimi video dove viene comparato il Foreo al Clarisonic ma nessun confronto con il VisaPure.

Ho deciso così di girare questo video:

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

Visapure


149,00 euro
20 giorni di utilizzo con batteria
Spazzole sostitutive : pelle normale-sensibile-ultra sensibile-pori dilatati-esfoliante
Utilizzabile su viso, collo, decoltè
Piedistallo per asciugatura
Vibrante e rotante
QUI il video per l’utilizzo!

 

Foreo Luna


169,00 euro
1 mese e + di utilizzo con batteria
Non ha bisogno di cambi spazzola
Esiste nelle tre varianti di colore ognuna adatta ad una tipologia di pelle: ultra sensibile, sensibile/normale, mista
Completamente in silicone
Parte massaggiante/drenanti anti-age per occhi e zone del viso con rughe o segni di espressione
Pulsazioni con tecnologia T-Sonic™, soniche transdermiche.
QUI il video che vi mostra l’utilizzo!

Entrambi i prodotti non migliorano solo la pelle visibilmente ma facilitano l’assorbimento dei trattamento che seguono.

“And the winner is…”….la mia opinione sul “vincitore” all’interno del video!
Buona visione

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

One Comment

  1. Ciao Roberta , ho guardato il tuo video e sono contenta che con il confronto con il foreo abbia vinto il visapure :-) . Come ti ho già raccontato in precedenza amo tantissimo anch'io questa spazzola meccanica . Io lo utilizzo 2 volte al giorno ; al mattino mi bagno il viso con acqua tiepida , bagno il visapure , metto un pò del mio detergente preferito ( Effaclar di La Roche -Posay ) e inizio la "coccola viso " con questo magico attrezzo . Alla sera cambio la routine : prima (se sono truccata ) uso l'olio di riso per struccarmi ,passo la salviettina in microfibra di Assia medica sul viso per rimuovere l'olio e infine procedo alla pulizia con visapure + detergente Effaclar . E la mia pelle è rinata ! Addio brufoletti sottocutanei (ne avevo parecchi sulla fronte .avendo la pelle mista) . La testina che uso è quella per pelli sensibili e fino ad ora è ancora come nuova ,nonostante siano già 2 mesi che l'uso regolarmente . Ottima qualità pure nelle testine direi e ottimo prezzo ! Bene ,Roby ,ti saluto ! Un abbraccio ,Armida :-)
    ps : ho letto su Fb di Dora :-( .Cara ti sono vicina ,sai che ti capisco avendo vissuto un'esperienza simile .Incrocio tutte le dita possibili e FORZA DORA !!!!! e assolutamente allontana da te quel pensiero sul fumo !!!! Ciaooooooo !!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *