::Video:: I miei prodotti preferiti Settembre/Ottobre 2014 edition

titolo preferiti

 

titolo preferiti

 

 

Vi lascio al video dove vi racconto questi prodotti che ho riassunto sotto con delle foto più nel dettaglio!
Attendo vostri consigli per trovarne di nuovi da provare e raccontarveli poi nei prossimi video!

 

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

 

Groundwork di Mac è la soluzione come base ma anche come ombretto ai trucchi super flash da giorno.
Con un ombretto più scuro e magari metallico lo trasformo per la sera!

E’ stato il mio compagno fedele durante l’estate, un blush corallo davvero bello ed economico!

Ombretti in polvere ma non in polvere, io li uso senza primer quando sono super di corsa e voglio un effetto sfumato ma uniforme. Li applico con le dita!
Sono Clarins!

Un siero perfetto per questa stagione, effetto opacizzante e anti-imperfezioni!
E’ Galenic e lo trovate in farmacia!

 

La mia preferita in assoluto quando non voglio o non posso truccarmi troppo, un po’ di mascara e punto su lei, Shock Value di Mac sulle labbra!

Il nuovo fondotinta Le Teint Encre de Peau di Ysl al quale dedicherò presto una review singola nella mia categoria “Vi racconto un prodotto…” perché mi ha davvero stupita e conquistata in poco tempo. E’ super modulabile, discreto sulla pelle ma fa il suo dovere in copertura!

Perfetto per tenere a bada le pellicine della pelle, un unico prodotto che sostituisce il tanto (da me) utilizzato miele e zucchero, perfetto da tenere nella borsa di lavoro per le spose ma anche nella borsa da tutti i giorni. I residui si eliminano con una velina!
E’ Collistar.

 

Lo amo, in tutte le sue salse e spero con tutto il cuore che facciano presto una verdone resistente all’acqua per l’estate!
Questo è uno dei nuovi colori, il 303, un grigio che trovo elegantissimo!
E’ Vamp di Pupa Milano!

4 colori perfetti che coprono diverse esigenze dal brufoletto , alla macchia all’occhiaia.
I correttori sono pigmentati al punto giusto e cremosi, hanno però bisogno di essere fissati con una cipria!
E’ Collistar!

Mi dichiaro assolutamente NON-Fan dei contorno occhi forse perché ancora non ne ho estremo bisogno MA devo assolutamente segnalarvi che questo prodotto mi ha aiutata moltissimo e lo sto usando con una regolarità sorprendente!
Lo trovo fantastico perché la formulazione è gel quindi aderisce perfettamente e asciuga in modo che io possa subito procedere con il trucco!
E’ Elizabeth Arden della linea Flawless Future che vi ho raccontato QUI.

Alla fine del video vi mostro la mia palette creata con gli ombretti Nabla, i miei preferiti usati per tutta l’estate sono Zoe ed Entropy ma volevo segnalarvi che da pochi giorni online sul loro sito è in vendita la nuova palette per inserire 12 cialde oltretutto in saldo!!
Io la trovo fantastica e molto comoda soprattutto per chi viaggia molto o si sposta con i prodotti, le palette sono le migliori perché sono piatte e occupano pochissimo spazio, la particolarità di poter scegliere poi i colori per me è un vero lusso!

 

 

 

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *