Una discesa come tante per un appuntamento importante.
Raggiungere amici e parenti al paesello (dove vivono i genitori di Fra) per fare da padrino e madrina ad una bimba meravigliosa di nome Gaia.
La partenza viene anticipata e io penso che sia per goderci ancora un po’ la bella Sperlonga nei primi giorni di Settembre, quasi deserta e tutta per Noi.
Durante le 6 ore di viaggio Lui mi svela che in realtà faremo prima una fuga romantica a Ponza, isoletta del mar Tirreno vicino a Itri che si raggiunge da Formia con una motonave o un aliscafo.
Le realtà delle isole mi affascinano tantissimo e dopo il nostro ultimo viaggio a Cuba sono davvero entusiasta di questa novità inaspettata.
Arriviamo sull’isola e un appartamento giovane, pulito e situato nella zona di Le Forna ci aspetta.
Abbiamo deciso di raggiungere l’isola con lo scooter del papà di Fra che abbiamo imbarcato insieme a due grandi zaini.
Passeggiate per le viuzze di Ponza, bagni in acqua cristalline circondati da pesci, snorkeling per ore, buon cibo e bella gente.
La sera durante la prima cena Fra mi ha fatto la Proposta di Matrimonio!!!
Tutto mi è sembrato più chiaro, anche e soprattutto il motivo di quella vacanza inaspettata!
L’anello che tanto avevo desiderato ora è al mio dito (il modello anniversary di ReCarlo, per le più curiose, quello con il cuore!).
Durante il tour in barca a Palmarola abbiamo deciso che il modo migliore per dirlo ai nostri amici, comunicando loro la data che avevamo deciso per il nostro matrimonio (avendo già fissato anche la chiesa) era con un Save The Date sui sassolini raccolti proprio sull’isoletta di Palmarola!
Una vacanza che assolutamente porterò nel cuore!
Ecco il video e le foto!
[sz-youtube url=”http://youtu.be/VQ2Aam9CJWg” /]
Caricamento
Caricamento
Sulla nave del ritorno…. Ciao Ponza e grazie di tutto! Torno a casa con un anello(bellissimo) al dito, una proposta alla quale ho risposto SI fatta con vista mare e il cuore pieno di nuovi progetti di vita!
One comment
Roby che meraviglia!!!! E’ stata proprio una proposta da favola…E l’anello?? Ma woooow, non l’avevo mai visto!! Tanti tanti auguri per il matrimonio, non vedo l’ora di vedere il vestito!!! 😀 Un bacione, Irene.