Ieri sera con grande fatica sono riuscita a rimanere sveglia e a godermi il red carpet degli Oscar 2011 in diretta dal Teatro Kodak di Los Angeles.
Inutile dirvi le meraviglie e le “obrobrietà” che sono passate su quel tappeto ma oggi sono qui per elencarvi i miei vestiti e make up look preferiti in modo da poterli commentare insieme a voi e confrontarci.
Ecco intanto i vincitori per chi ancora non li sapesse:
Miglior film: Il discorso del re
Miglior attore: Colin Firth, Il discorso del re
Miglior attrice: Natalie Portman, Black Swan
Miglior regia: Tom Hooper, Il discorso del re
Miglior canzone originale: “We Belong Together” (Toy Story 3), musica e parole di Randy Newman
Miglior makeup: The Wolfman
Miglior montaggio sonoro: Inception
Miglior mixaggio sonoro: Inception
Miglior cononna sonora: Trent Reznor e Atticus Ross, The Social Network
Miglior attore non protagonista: Christian Bale, The Fighter
Miglior film in lingua straniera: In un mondo migliore
Miglior sceneggiatura originale: David Seidler, Il discorso del re
Miglior sceneggiatura adattata: Aaron Sorkin, The Social Network
Miglior film animato: Toy Story 3
Miglior cortometraggio animato: The Lost Thing
Miglior attrice non protagonista: Melissa Leo, The fighter
Miglior direzione artistica: Alice in Wonderland
Miglior direttore della fotografia: Inception
Ma ora parliamo dei Look….la mia preferita per quanto riguarda l’abito è stata in assoluto Cate Blanchett in Givenchy ha deciso di osare e l’ha fatto con stile!
8 comments
secondo me mila kunis era la più bella!colore dell'abito e abito stesso stupendi e makeup adattissimo ai suoi colori…non mi è piaciuta per niente scarlett johansson,sia l'abito che i capelli…taglio e acconciatura troppo sbarazzini per l'abito "romantico" che comunque non mi è piaicuto!Valeria
Secondo me Anne Hathaway con i colpi di sole non sta benissimo. Meglio un castano, al massimo con riflessi ramati. Però abito e trucco sono incantevoli su di lei. *punta d'invidia* Vorrei menzionare tra tutte le attrici che hai "postato" Helen Mirren. Vestita con un abito Vivienne Westwood grigio, meraviglioso nella sua semplicità e, diciamocelo, finalmente qualcuno che si veste per la propria età e non gioca a fare "la ggiovane ke spakka"! :)Baci.
Michelle Williams ha l'aria della signora anziana, un taglio di capelli che non la valorizza e troppe rughe!! in fondo quanti anni avrà?? 30?
Io adoro Sandra Bullock la trovo sempre stupenda sia per gli abiti che per il makeup ed anche Natalie Portman è sempre molto elegante e sofisticata.
preferisco di sicuro Natalie Portman…la trovo radiosa, sarà la gravidanza ma è splendida =)Si ,in effetti,Michelle Williams con questo taglio di capelli non mi piace proprio, la invecchia…
Mandy Moore sembra invecchiatissima! Make up sbagliato??? Adoro il trucco di Natalie Portman, potresti davvero farci un tutorial! 😉 complimenti per i video che fai, sei bravissima!
scusami roby ma come fai a dire che Jennifer Hudson è radiosa? ha perso 40kg e a me sembra molto più vecchia, ha la faccia svuotata.guarda le rughe attorno agli occhi…forse prima aveva dei chili in più ma era molto più bella e sexy io la trovo davvero imbruttita così ha esagerato…poteva buttarne giu 20 di kg e sarebbe stata perfetta, ormai la sue pelle ha perso tono ed è peggio,comunque sono gusti
@Eleonora a me piace molto con questo look…se noti le rughe…le hanno tutte scattate con una macchina così ;)certo alcune hanno anche alle spalle molti ritocchini quindi non le noti..lei sicuramente ha qualche problema di tonicità!