Type and press Enter.

Senza categoria

Steve Jobs.. Grazie di tutto!


Ho pensato e ripensato se scrivere o meno questo post nel corso di questa giornata…
Poi ho pensato che se avessi voluto farlo avrei potuto solo grazie al mio iPhone!

Muore Steve Jobs, pioniere e rivoluzionario creatore che non ha mai smesso di credere in se stesso, nei suoi ideali, nelle sue potenzialità e nelle sue futuristiche idee.

Personalmente gli dedico questo articolo per ringraziarlo, ero anti iPhone ma da quando è entrato nella mia vita il mondo Apple mi ha travolta e me l’ha cambiata, in meglio!…. chi usa anche un solo prodotto con la mela sa di cosa sto parlando!

Guardando i telegiornali mi è scesa qualche lacrima non mi vergogno a dirlo, mi sento parte del suo mondo e parte anche del suo successo perché lo uso ogni giorno!
Guardando le vignette satiriche che hanno disegnato ho pensato con un sorriso sulle labbra: San Pietro e Dio staranno sicuramente utilizzando l’iPhone 5 ora, prima di noi!!! 😀

Grazie Steve, riposa in pace.. Ci mancherai!

– Posted using BlogPress from my iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 comments

  1. Ciao Roby, condivido quanto dici, anch'io proprio oggi ho scritto come te nel mio blog perchè Steve Jobs ci mancherà eccome. Pure io ho pianto..mi sono commossa alle sue parole risentendo il video dove parlava alla consegna delle lauree ad Harward. Che personaggio incredibile. Per tanti anni potremo vivere dei prodotti tecnologici della sua mente… e sono certa che da dove è ora Steve sarà in grado di lasciare un segno. Sono fotografa e macintoshiana felice: Ho MAC PRO per l'editing fotografico, iPad, iPhone, iPod…e anche mio marito Danilo, ingegnere informatico che mi ha portato anni fa nel mitico mondo della mela morsicata. Apple ha cambiato la mia vita anche. Non ci dimenticheremo di Steve mai. Un abbraccio Roby, sono felice di aver letto questo tuo post. Ciao!!! Ps…una carezza dolcissima a Dora…

  2. Hai proprio ragione! E' giusto ricordarlo, è stato un vero genio!