Avvicinandomi ai 30 ho la consapevolezza che la pelle ha bisogno di cure mirate ma soprattutto costanti!
Non ho mai avuto una bella pelle quando ero più giovane e basta guardare i miei primi video per rendersi conto che ho avuto anch’io i miei problemi di acne e di tutto quello che una pelle grassa/mista con tendenza a diventare lucida si porta con se.
Negli ultimi due anni presa coscienza del fatto che solo io avrei potuto uscire dal tunnel dell’insoddisfazione per quanto riguarda la mia pelle ho iniziato a curarla molto di più, scegliendo prodotti mirati, facendo visite dermatologiche e confrontandomi con numerosi esperti.
Sono giunta alla conclusione che con l’aiuto di molta costanza, poca pigrizia, e un po’ di effetto placebo che non guasta mai quando si usano prodotti cosmetici e non si ricorre a operazioni chirurgiche o a prodotti super chimici, si possono raggiungere ottimi risultati!
Dopo il Cosmofarma sono venuta a conoscenza di un marchio fino ad allora a me totalmente sconosciuto, Syrio, un’azienda che si occupa di dermocosmesi, make up e integratori alimentari (ve ne avevo già parlato QUI).
Oggi sono qui per parlarvi di B-Lift una gamma di prodotti che ho imparato ad amare nel corso degli ultimi mesi sia per quanto riguarda me che la mia Mamy! Metto in mezzo anche lei (torniamo quindi alla sezione “Le review della mamma”) poiché alcuni prodotti sono “troppo” antiage per la mia pelle quindi proprio per questo li sta utilizzando lei.
La gamma completa la potete trovare QUI, i prodotti si trovano nelle migliori farmacie quindi non andate a cercali in profumeria! 😀
Oggi vorrei parlarvi in particolare di un prodotto, Peeling Lifting Visage.
L’applicazione va fatta con un normalissimo dischetto di cotone, movimenti circolari, insistere nelle zone dove si ha più bisogno, lasciare asciugare e agire e successivamente sciacquare il viso con detergente delicato.
Io lo applico una volta alla settimana la sera prima di andare a dormire e successivamente vi applico la mia crema notte.
Non è sicuramente un prodotto naturale ma lo trovo estremamente delicato e non mi ha mai dato nessun tipo di problema nonostante la mia pelle sia comunque un po’ sensibile.
Un altro prodotto che sto provando è questo; B-Lift Neck e Decollete’ Lifting.
Lo uso una volta al giorno e lo trovo fantastico soprattutto dopo una giornata lunga e quando devo indossare vestiti un po’ scollati e con collo e decoltè in bella vista! (mai troppo scollata però eh!…).
Per chi come me ha un seno importante che ha bisogno di sostegno non solo con l’aiuto di un reggiseno è sicuramente indicato!
Mamma invece usa già da molti mesi le creme di questa linea, in questo periodo sta provando il Gel, B-Lift Fresh Lifting Gel.
Fresh Lifting Gel è ricco di antiossidanti naturali e del complesso antiozono, in grado di contrastare l’azione dannosa dei radicali liberi e dei processi irritativi legati all’esposizione ad agenti aggressivi, quali l’ozono, le radiazioni UV, l’uso ripetuto di detergenti tensioattivi. “
Della stessa gamma ci sono anche le maschere, personalmente le ho provate entrambe ma preferisco lasciarle a lei!
Avete mai provato qualche prodotto di questo marchio?…
Per me personalmente sono stati una piacevole scoperta!
Fatemi sapere se usate anche voi un peeling e come vi trovate!
Un bacione
5 comments
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Complimenti x gli articoli Roby!!! 🙂 ma i prezzi di questi prodotti come sono?? Accessibili?
ciao roby..io uso il peeling rinnovatore di artistry e lo trovo fantastico…=) lo conosci?
io li ho e sono fanstastici…ho anche fatto una recensione dei prodotti sephir e li trovo splendidi : ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=-j3OyAG3ABA
Roby grazie per questa rewiew!Io ho 28 anni… anche io sto iniziando ad usare con costanza alcuni prodotti mirati…ed in più ho ancora l'acne e la pelle impura!Questi prodotti di cui hai parlato sono interessantissimi! :)Un abbraccio!