C’è chi giura di usare la treccia solo come “salvagente” in caso di capelli non proprio puliti e chi invece ha fatto della treccia (in inglese Braid) il suo must have per l’estate!
Dai tappeti rossi di tutto il mondo abbiamo visto le nostre star intrecciare i loro capelli nei modi più disparati, trasformando trecce in chignon o in vere e proprie opere d’arte inserendo accessori luminosi o piume.
Per quanto mi riguarda la treccia la utilizzo quando ho asciugato i capelli senza una piega perfetta e sono “indomabili”, spesso faccio quella laterale mentre nonostante i numerosi tutorial guardati la Fish Tail Braid non mi esce mai perfetta!
Siete amanti della treccia?
Quando la utilizzate e in che modo?…
Vi auguro una buona settimana e vi anticipo che tra pochi giorni qui sul Blog ci saranno alcune sorprese per voi…Stay Tuned! 😉
8 comments
anche io facevo spesso la treccia laterale con i capelli lunghi.. ora che li ho tagliati un pò più corti però non posso più farla!! 🙁
io adoro la treccia laterale e la faccio spessissimo,sia quella classica che quella a spiga!
Non mi piace a Kardashian….Ma Scarlett Johnson e bellissima!Baciwww.sofragrance.comSo fragrance italia en Facebook
io ho sempre adorato le trecce *_* infatti le faccio molte volte, per varie occasioni ^^
è bellissima qulla a spina di pesce!!PErò le trecce sono belle con i capelli almeno a metà schiena, quindi devo aspettare ancor aun po' per farla come voglio io ^^
Avendo i capelli una via di mezzo tra il liscio ed il mosso solitamente mi faccio fare da mia madre perché ammetto di non riuscirci da sola, due trecce stile Pippi calze lunghe dopo aver lavato i capelli alla sera, li lascio così per tutta la notte e li sciolgo alla mattina in modo di avere una sorta di frisee ma molto molto più leggero.
Secondo me le migliori sono Scarlett Johannson, Nicole Kidman e Paris Hilton!!!
Ciao Roby a me piace tantissimo la treccia super comoda per tutte le occasioni!!!!!!ora però ho tagliato i capelli corti e non posso più farla!!! un baciooooooooooooo!!!!