La spugnetta diventata famosa anche grazie a noi del web, io ne avevo già parlato QUI, si “sveste” del suo colore fucsia per mostrarsi a noi nel suo pieno candore!
Ecco in anteprima web la nuova Beauty Blender White, presentata oggi sul sito ufficiale americano e in vendita nei prossimi giorni in ESCLUSIVA per l’Italia solo su MAKEUPLANDIA!!!
Una nuova versione studiata per le pelli più sensibili ma adatta assolutamente a tutti i tipi di pelle, senza nessun colorante questa volta all’interno è proprio per questo che il kit completo si chiama Pure;
le novità non si fermano al colore della spugnetta ma all’interno del kit possiamo trovare una nuova formulazione anche per il cleanser questa volta solito e super pratico soprattutto per chi come me viaggia molto. Al profumo di lavanda è adatto sia al lavaggio della Beauty Blender che a quello di tutti i pennelli per make up!
La confezione ad astuccio con calamita e simpaticissimo charme a forma di mini BB rosa è traspirante e studiato proprio per trasportare la nostra BB anche quando è ancora umida.
Materiale anallergico, privo di lattice e di coloranti.
Sul sito americano il kit è stato presentato al prezzo di 49 dollari circa, nei prossimi giorni sarà disponibile anche sul sito makeuplandia in esclusiva per l’Italia!
Nella versione bianca è adatta all’applicazione di primer e trattamenti viso come contorno occhi o sieri. Perfetta per la miscelazione di più fondi in modo da poter dosare bene il colore vedendolo anche sulla spugnetta, bianca non muta come succedeva con quella rosa la colorazione e ne facilità il mix.
La trovo un’ottima idea per un regalo di Natale!
Ecco il video sul mio Canale dove vi mostro la spugnetta e qualche idea per i regali di Natale!
Un bacio e buon Weekend!!!
6 comments
che carina che è anche in white*momento di vergogna : io non l'ho ancora presa la beautyblender.. ma spero di prenderla il prima possibile :)e anche bianca non mi dispiace
l'astuccino è interessante 🙂 la bb io ce l ho rosa, quindi questa non penso di comprarla…però è carina lo stesso bianca 🙂
mi piace! è arrivato il momento di acquistare la mia prima beautyblender. in bianco richiama molto il natale!!! un bacio
Interessante!! Quest'anno il bianco è proprio di moda… anche mac ha fatto la collezione natalizia col packaging bianco :)Ciaoo!!
Bellissima!!!http://makeupnonsolo.blogspot.com
Bellissima!!! 🙂 sono un pò dubbiosa sul cleanser solido…