La BB che ci cambierà la vita, e non sto parlando di Brigitte Bardot!!!!

Qualche settimana fa sono stata ospite di Garnier in una splendida location a Milano presso la boutique Vicenzo D’ascanio per il lancio dell’attesissima BB cream!

Una crema rivoluzionaria che nasce dall’oriente, ne esistono tantissime nel mondo e soprattutto la distribuzione e produzione in America è presente già da molti mesi, in Italia i primi a portare questa rivoluzione sono stati i laboratori Garnier.

Cosa promette questa crema:
-Corregge; contiene pigmenti minerali e filler. Risultato anti lucidità e anti imperfezioni
-Luminosità; presenza di vitamina C e antiossidanti
-Idratazione; contiene Acido Ialuronico
-Protezione; spf 15

Lo studio su questa crema è stato effettuato da Garnier per renderla più appetibile per il mercato europeo e per le pelli caucasiche, diverse da quelle asiatiche alle quali personalmente invidio quella perfezione eterea!

Le colorazioni a disposizione sono due; Chiaro e Scuro.

La texture è leggera e si presenta simile ad una vera e propria crema colorata.

Io l’ho provata e visto che non credo fino a quando non vedo e soprattutto non provo non mi sono pronunciata fino ad oggi!
La trovo comoda e pratica ma non la utilizzerei tutti i giorni per quanto riguarda la mia pelle è ancora troppo ricca e dopo un po’ di ore la mia pelle tende a lucidarsi.
L’effetto è abbastanza naturale e non vi da assolutamente l’effetto mascherone.

Per quanto riguarda l’inci, lascio a voi la parola!

Cosa ne pensate?
Penso che la rivoluzione BB Cream investirà a breve anche l’Italia, ancora ignara dei benefici che una miriade di vere (o meno) BB cream porteranno nella nostra routine quotidiana!

Lascio a voi la parola e i commenti, fatemi sapere se avete provato questo prodotto, come lo applicate (alla prova prodotto per una questione igienica veniva applicato con i pennelli!!) e quali sono le vostre opinioni!
Un bacio e Buon Weekend!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

24 Comments

  1. ma si stende come un fondotinta?? quindi pennello e/o spugnetta??

  2. io la sto usando da circa una settimana ed è molto pesante, nonostante io non abbia una pelle particolarmente grassa! Io la uso come una normale crema idratante e ogni tanto metto sopra un po' di fondo minerale. Però noto che stanno venendo fuori un po' di imperfezioni, e non vorrei sia a causa di qualche suo ingrediente! Dovrò fare un po' di prove. Ah, il titolo è simpaticissimo:)

  3. La sto utilizzando anch'io ma sinceramente non mi sento ancora di esprimere un mio parere perché l'ho messa davvero poche solo, per un semplice motivo.. troppo troppo lucida! Anche avendo la pelle secca, non mi piace l'effetto lucido (o luminoso) per questo devo star tre ore con ciprie varie per minimizzare quell'effetto!Per il resto niente da dire..

  4. penso sarebbe una buona soluzione per le mattine in cui non c'è tempo di mettere crema, fondotinta, correttore, eccetera, ma in cui si vuole anche un'incarnato piuttosto omogeneo! Se la trovo in qualche negozio la compro!

  5. chissà se la colorazione chiara può andare bene per la mia pelle pallida.. :)l'odore invece com'è?se riesco a trovarla, penso di prenderla..ciao, baci! :)

  6. spero di trovarla!by TheJosie76

  7. roby ma è già in vendita?

  8. io la suo ormai da un anno e mi trovo bene.. da mettere una volta ogni tanto e davvero ottima, ti fa risparmiare tempo e a me l'effetto che fa piace tantissimo (almeno quella che ho io della skin79)!

  9. Sicuramente un prodotto che era ora arrivasse anche da noi!!Andrò subito ad acquistarla!:)Ti volevo porre una domanda Roby,che non c'entra molto con l'argomento ma l'ho notata e dovevo dirtela!Mesi fa avevo preso(pazza di gioia)lo smalto di Pupa 901 della collezione Baroque Coutoure.L'ho usato tantissimo,tant'è che mi è finito!Neanche una goccia..:)Sono quindi tornata di recente in profumeria e ovviamente la collezione non c'era più..Quindi mi sono lanciata sullo stend degli smalti Pupa e ho trovato e ri-acquistato il 901..Tornata a casa e confrontato(per caso)le due boccette di smalto,ho notato che i codici,il numero e tutto il resto sono UGUALI ma che il colore è DIVERSO!Quello della Baroque Coutoure è più caldo,meno tendente al grigio e forse più vicino al 505 di Chanel;l'altro è un po'più scuro e con due passate non diresti mai che è un color fango!C'è una spiegazione a tutto questo secondo te?Aspetto un tuo parere..Un bacione!

  10. L'inci non mi piace, secondo me può essere comedogeno. meglio non usarlo tutti i giorni...

  11. io sto utilizzando diverse bb cream che mi sono state inviate... le adoro ma ho la fortuna di avere una pelle senza problematiche particolari, altrimenti sarebbero o troppo leggere o troppo pesanti col rischio di risultare comedogeni... le applico con le mani come una crema vera e propria questo permette alla crema di ossidarsi e di assorbersi meglio alla pelle.... adoro le bb cream in tutte le versioni..bisogna solo trovare il colore e la formulazione giusta!

  12. io la uso da quasi un mese e il mio giudizio è :NIENTE DI CHE'. Lascia la pelle lucidissima se non si tampona con la cipria, non copre imperfezioni importanti e non aggiunge niente ad una normalissima crema colorata. ciao, TBMhttp://thebeautymask.blogspot.com/

  13. Io l'ho vista da COIN ma non l'ho presa perchè avevo sentito dire che fosse troppo ricca e quindi non adatta alla mia pelle mista... leggendo i commenti di alcune di voi, soprattutto quelle con la pelle secca, penso proprio di aver fatto bene. Però mi intriga, sicuramente potrebbe essere buona per quei giorni in cui si ha poco tempo o si sa di dover uscire per poche ore!

  14. ciao...ti seguo..sei molto simpatica..e questo post è interessante..speriamo di poterla trovare in commercio..vorrei tanto provarla anch'io..Roby se ti và passa dal mio blog..http://lenigmadelbeauty.blogspot.comBaci :) :*

  15. La sto usando da una settimana ma è moooolto lucida sebbene io in questo periodo non abbia una pelle particolarmente grassa anzi, sembra a volte che non si voglia far assorbire! La devo tamponare con la cipria almeno sulla zona T ma resta sempre quella sensazione evanescente di qualcosa di pesante sulla pelle.

  16. interessante! è in vendita?baci ilewww.pescaralovesfashion.com

  17. Si ragazze è già in vendita!!!!

  18. io non l'ho provata ma sto leggendo in giro parecchie review e sento dire che è abbastanza pesante e con la mia pelle grassa non credo faccia al caso mio

  19. Io non ho mai provato questa specifica BBcream ma ne sto provando alcune coreane vendute su un sito tedesco. Attualmente sono innamorata della Oriental Gold ma credo costi di più rispetto a questa Garnier...

  20. Ciao! Uso la BB cream ormai da 3 mesi (non questa ma una della Missha) in realtà come prodotto va steso con le mani scaldandone una piccola quantità con i polpastrelli.... si può stratificare e applicare per un max di tre strati. In Italia ne viene venduta un'altra da Sephora che costa 34 euro... è del brand Herborist e a primo impatto mi sembra molto valida. Questa della Garner ancora non l'ho acquistata ma sono molto curiosa di usarla e vedere le differenze :)

  21. io la sto usando da qualche giorno e devo dire che mi aspettavo di meglio, anche perchè non amo particolarmente la garnier. Non copre assolutamente nulla, io ho usato creme colorate e questa non da nemmeno un leggero velo di colore, l'unica cosa che da è un aspetto luminoso alla pelle e fa da buona base per il trucco, ma da sola non la userei proprio

  22. io la sto usando da circa 10gg ..devo dire che la uso con le mani,poca e nn tutti i gg.. quando ho meno tempo e mi trovo bene x il momento! vedremo a lunga durata se confermera' o no!

  23. io non l'ho provata proprio perchè ho paura dell'effetto lucido...

  24. Ciao ragazze, io l'ho acquistata circa inizi di gennaio, tra la versione chiara e scura ho scelto la scura dato che da me e' estate ed ero abbronzata. L'ho usata per circa due mesi e sono a meta' tubetto, l'ho applicata quasi tutti i giorni, ovviamente e' veloce da applicare, copre le piccole imperfezioni, per brufolini ecc ho applicato un correttore liquido sopra. Ho provato ad applicare un velo di cipra ma il risultato non mi ha soddisfatto. Cosa ne penso? La mia pelle e' piuttosto secca e con 40 gradi non sono riuscita ad usarla (effetto lucido), per il resto mi sono trovata bene, la durata non e' male 6 ore senza ritoccare niente, non sono riuscita a tenerla per piu di 8 ore, sentivo davvero il bisogno di rimuoverla. L'ho presa perche il costo era molto ragionevole $13 in australia, non acquisterei una BB cream da $40 perche non riescono a sostituire un fondotinta. La uso quando devo uscire velocemente e non devo partecipare a niente di fancy, andare a fare la spesa o un giro per negozi tranquilla. Ho acquistato recentemente questa crema viso (link qui sotto) con un tocco di fondotinta max factor e devo dire che paragonandola con la BB Cream Garnier preferisco la crema Olay, non da per niente l'effetto lucido la stesura e' piacevole e la coprenza e' migliore I love it. Nessuno di voi la sta usando? http://www.boots.com/en/Olay-Complete-Care-Touch-Of-Max-Factor-Foundation-Fair-50ml_852324/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *