Type and press Enter.

Shopping:: Voglie di stagione condite di “vorrei ma non posso!”

I saldi sono quasi finiti, quest’anno lo ammetto sono stata davvero brava.
Si, bravissima! Lo shopping online causa dipendenza e fin qui nulla di strano se confesso di avere in realtà comprato qualcosina.

Altre cose restano però nella mia wishlist, che pubblico e condivido con voi, perché vederle almeno qui rende tutto quasi un po’ mio. 😀 In perfetto stile “c’è crisi!”.

sangallo

 

Qualcosa che fa dannatamente estate è per me il pizzo Sangallo! Lo indosserei SEMPRE, in tutte le forme e in ogni outfit. Lo trovo fresco e adatto a molteplici occasioni, capace di adattarsi anche al look più casual!
L’acquisto l’ho fatto ed è la canotta in alto a destra, presa al mercatino del Lido per 10 euro! Un affare e che soddisfazione!!

 

bags

 

Dopo la mia Longchamp che non ho mai abbandonato per tutto l’inverno inizia la caccia alla “Borsa perfetta” che sia glam ma soprattutto comoda. La ricerca inizia ovviamente sul web, nei siti che frequento più spesso come Asos e Zara, più vicini al mio budget anche se continuo a sognare la shopper di Prada.  Cosa ne dite di queste? Non ne ho ancora acquistata nessuna, aspetto un vostro consiglio! 😉

 

beauty

 

Potevano mancare vaneggiamenti beauty? Ovviamente no! Se notate però ho ristretto il campo a soli due prodotti!
Il primo è una vera e propria bacchetta magica targata Shu Uemura; un prodotto in polvere che dona volume alla radice dei capelli!! Il secondo è un gloss di Mac (colore-Ample Pink) che la truccatrice mi ha applicato durante lo shooting per Marina Rinaldi! Non ho acquistato nessuno dei due…per ora!

 

indispensabile argento scarpe

 

Rimanendo in tema prossimi progetti con Marina Rinaldi, qualcosa che DOVEVO comprare erano un paio di scarpe argento da abbinare al mio fantastico vestito scelto per l’evento di Settembre in occasione della seconda parte del #WomenAreBack!
Ho scelto quelle Asos in alto a sinistra! Mi manca la borsa, sono ancora a caccia! Consigli?

 

scarpe

 

“Un po’ di tacco ci vuole sempre”, il problema è trovarlo comodo. Ho un paio di ballerine Zara da 5 anni, sono in tessuto leopardato e le ho quasi distrutte a forza di portarle. Credo nella reincarnazione e quando ho visto queste, con un po’ di tacco e dello stesso tessuto non ho resistito. Ok si, queste le ho prese entrambe!

 

La mia mania per le bocche è ormai dichiarata….bocca mania robyberta

 

…ci sono cose però alle quali resisto perché con tutta sincerità il prezzo non fa davvero per me.
Le trovo comunque davvero bellissime!

bocche

 

I sogni son desideri…di felicità!
Cosa vi piace tanto e cosa sapete di non potervi prendere, per ora?
Condividetelo qui, diventerà un po’ più vostro, anche se non potrete toccarlo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 comments

  1. Io ho la Maisy di Paul’s Boutique, acquistata qualche annetto fa quando ancora non era molto conosciuta, infatti c’era solo in 2 o 3 colori base, io la ho panna, mi son trovata molto bene, è ben rifinita e poi ora la fanno in tante fantasie carinissime che la rendono anche una borsa abbastanza particolare. Ho acquistato altre borse della stessa marca e mi son sempre trovata bene come qualità, quindi il mio parere è positivo, forse non è indistruttibile come una longchamp però è pur sempre un’ottima borsa! Delle altre mi piace molto la bicolore di zara…boicotterei invece quella in pizzo, ormai tutto questo pizzo ha stancato (almeno a me 🙂 ) .
    Se hai modo di ampliare un pò il budget ti consiglio di dare un occhio alle borse di ted baker… io le adoro e in quanto a qualità sono davvero super!
    baci!!
    una ragazza ossessionata dalle borse

    1. Wow Grazie mille per i tuoi consigli!!! Corro a vedere le borse che dici tu ^_^

  2. nfl Hats Wholesale Cheap With Best Discount