Type and press Enter.

#WomenAreBack

image

Una nuova avventura all’orizzonte, un nuovo progetto cominciato appena.
Il suo nome é WomenAreBack e quello che posso dirvi ora è che sono orgogliosa di rappresentare l’Italia insieme a Iris Tinunin per Marina Rinaldi.

Come succede sempre sul web si sprecano le polemiche (solo sui blog italiani ovviamente, in quelli esteri solo tanto entusiasmo) sapete perché? Mi hanno detto che sono troppo poco formosa per essere lì! (c’è sempre una prima volta!)
A quelle persone dico che sono bassetta ho le tette grandi e come dico io due culi.
Non me ne vergogno anzi, con le tette ci convivo da quando ho 8 anni e del mio secondo culo (le maniglie) ne ho fatto un’istituzione.
Negli ultimi anni ho avuto l’onore di essere la confidente di molte ragazze che mi seguono e che hanno sofferto di problemi alimentari o che semplicemente non accettavano il loro corpo, con loro ho trascorso momenti di grande intimità attraverso commenti ed email. Non sono una fashion blogger, io parlo di beauty e credo nel ” i can do it you can do it”! Il make-up è un mezzo per volersi bene e può essere una terapia in alcuni casi!
Questo mi ha reso orgogliosa, mi ha fatto sentire ancora più donna, circondata da donne. Quelle vere.

Ringrazio Marina Rinaldi con tutto il cuore per questa occasione e abbraccio forte le mie compagne di avventura che non vedo l’ora di riabbracciare a settembre quando finalmente potremo svelarvi qualcosa di più e farvi vedere i nostri outfit!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 comments

  1. Stai benissimo nel look che ti hanno fatto!
    Bellissima esperienza 🙂

    1. Grazie mille!! 🙂

  2. Roby ma in alcune foto non sembri nemmeno tu, non so hai un’espressione diversa (bellissima, eh!) comunque stai benissimo 🙂 Immagino sia stata una bellissima esperienza, sono contenta per te. Un bacio :*

    1. Sai perché… Perché non sorrido!!! Alla fine foto dove nn sorrido ne ho poche 😉

  3. Non vedo l’ora di scoprire di piu su questo progetto! BRAVA! Sei d’ispirazione per molte ragazze =)

    1. Grazie!! Lo spero davvero!

  4. Davvero belle queste foto, e complimenti per il progetto 🙂 ho appena scoperto il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Fammi sapere cosa ne pensi, baci xxx

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin