#RobybertaMakeUpTour ospite all'NH Roma Centro

ACS_0133

Arrivati a Roma per la tappa romana di questo tour che mi sta portando su e giù per l’Italia in compagnia di NH Hotel  Group che ospita i miei corsi di Self Make-Up coccolandoci continuamente.
Parlo al plurale perché anche voi siete super entusiaste della loro accoglienza!

Per lavoro sono anni che vivo la maggior parte della mia settimana negli hotel e mi piace quando tornando in un hotel dove ho già alloggiato trovo qualcosa di famigliare, dalla stessa persona che mi accoglie alla reception al fatto che so dove posso trovare i principali servizi dell’hotel (dalla palestra alla sala colazione).
Credo sia un’aspetto psicologico che mi fa sempre sentire meno lontana da casa.


Al nostro arrivo all’NH Collection Roma Centro in camera ho trovato un messaggio bellissimo, scritto sullo specchio, che mi ha fatto subito capire che le persone che ci avrebbero seguito in questi due giorni di corso mi conoscevano più di quello che pensavo.
Si, mi sono commossa!
Sulla scrivania poi una composizione piena di dolci ispirata ad una tavolozza di make-up! Geniali!


Gli spazi in questo hotel sono grandissimi ma ben collegati, una parte è in ristrutturazione e man a mano che ritorno trovo qualcosa di nuovo.
Sono venuta spesso in questo hotel a Roma perché adoro la zona in cui si trova, li vicino c’è anche uno dei miei ristoranti romani preferiti.

La colazione segue gli standard altissimi dell’hotel e tra le cose che amo (oltre alle centrifughe fresche) ci sono queste confetture senza zucchero composte solo da frutta che trovo davvero buonissime oltre che perfette se siete perennemente a dieta come me.

Come vi dicevo la posizione dell’hotel è davvero ideale per visitare alcuni dei monumenti principali della capitali, con pochi passi arrivate anche in piazza del Vaticano.

Grazie a NH Hotel Group per avere come sempre organizzato tutto al meglio e in particolare grazie di cuore a Maria, la direttrice della struttura per l’affetto che ci ha dimostrato fin dal primo momento.

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *