::Review:: vi parlo del mascara Dangerous Curves di Deborah Milano

Negli ultimi mesi ho avuto la possibilità di testare davvero tantissimi mascara incontrandovi ai miei corsi.

Solitamente ci si divide in due grandi famiglie: chi ama lo scovolino classico e chi ama quelli nuova generazione in silicone.

Quando ho iniziato a testare questo nuovo mascara Dangerous Curves Deborah Milano devo dire in tutta sincerità che ci ho messo un paio di giorni per capirlo fino in fondo.

Lo scovolino è in silicone ed è abbastanza tecnico ma prima impressione a parte una volta analizzata la sua forma è facilissimo da utilizzare e il risultato è davvero strabiliante.

Il lato piatto serve nella prima passata per pettinare le ciglia mentre il lato “panciuto” dona incurvatura e volume.

Vi consiglio di effettuare la prima applicazione utilizzando il lato piatto su entrambi gli occhi per pettinare e riordinare le ciglia e successivamente ( prelevando altro prodotto) intensificare lo sguardo nella seconda applicazione usando il lato incurvato.

Ecco una foto con un occhio con mascara applicato e uno no.

Si vede bene la differenza no?

La texture è super corposa e la pigmentazione è davvero alta, con una sola passata si ha un risultato super intenso.

La promessa “long lasting” è mantenuta fino a sera.

Fate attenzione durante la fase di struccaggio perché il mascara essendo particolarmente denso e a lunga tenuta ha bisogno di qualche secondo in più per essere eliminato efficacemente.

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *