Type and press Enter.

Senza categoria

Rachel Bilson e la sua collezione di scarpe, ShoeMint!

Giuro che quello che ho sempre amato (e notato) di lei sono state le scarpe…anche i capelli dai, anche quel modo di portare i boy-jeans.
Rachel Bilson torna in tv (dopo la Summer di The OC) con Heart of Dixie che io adoro e che in poche settimane ho divorato da perfetta “malata” di streaming telefilm.

Per la prima volta però la troviamo anche stilista…di cosa?Di scarpe ovviamente!!
Rachel Bilson icona di stile insieme alla stilista Nicole Chavez e all’esperto creatore di scarpe Steve Madden hanno deciso di lanciare questo nuovo progetto: Shoemint.





Dopo aver fatto il login verrete lanciate in un divertente “test” dove potrete esprimere una decina di preferenze tra stile, colori, lifestyle e magazine.
Verrete così indirizzate nella scelta di alcuni modelli che..udite udite costano poco più di 79$.
Le spese sono gratuite ma non ho ancora ben capito se anche per l’Italia (non credo).
Da quanto si legge sono disponibili solo per USA e Canada…arriveranno mai da noi???

Volevo rendervi partecipi di questa scoperta fatta pochi minuti fa navigando online!
Trovo il sito pieno di modelli unici, la promessa è anche l’ottima qualità e sinceramente Rachel è una garanzia di stile!
Cosa ne dite??
Avete già trovato il vostro modello?….Io si!
Queste!!!

Ogni mese sarà presentata una nuova collezione o comunque nuovi modelli!
Interessante no?…
Fatemi sapere se avete intenzione di comprare qualcosa, sempre se riusciremo a capire quando e se in Italia si potrà!!
Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 comments

  1. Ok,continua l'officina delle scarpe ortopediche!Quando finirà questa obbrobriosa prigionia modaiola con conseguente ingiuria per le articolazioni? Le donne cinesi hanno impiegato tanto per abbandonare i loro strumenti di tortura secolari e gli stilisti feticisti vogliono riappiopparcele di nuovo? Questi modelli mi fanno pensare a zavorre per limitare la libertà di movimento delle donne…Come avrai capito Roby,questo tipo di calzature non mi piacciono!;-)Grazie comunque per la news,sei sempre sul pezzo,come si suol dire heheh!;-)))))

  2. Secondo me sono orribili eh eh comunque i gusti son gusti. Ultimamente mi piacciono molto le decolletè con plateau e tacco e tallone ricoperti di borchiette o strass

  3. Le scarpe sono un pò troppo altine per me…ma sono stupende…e Hart of Dixie è stata la scoperta dell'anno!!! Mi fa morire dal ridere!!!

  4. Anch'io appena lo ho viste ho pensato alle scarpe ortopediche…. Non sono di mio gusto preferisco tacco normale e plateua.Ciao ciao Simona:)

  5. Di Shoemint ne ho giusto sentito parlare ieri nel video di una beauty guru americana; alcuni modelli sono carini, trovo però che le zeppe bordeaux siano un po' eccessive!! 🙂

  6. A me queste non piacciono molto, e per una volta il portafoglio ringrazia!!!http://easydiva.style.it/

  7. oddio che scarpe altissime! :Dcomunque, Roby ti ho taggata nel mio blog, per il premio The Versatile Blogger 🙂http://caty86.blogspot.com/2012/02/premio-versatile-blogger.html

  8. Bel progetto! Carine le scarpe 🙂

  9. Mi è sempre piaciuta in OC…però queste scarpe con la zeppa non mi piacciono…vedremo le prossime collezioni!!

  10. lei mi piace da morire, era anche il mio personaggio preferito su OC (quando ero entrata nel trance da telefilm).Le wedges di questo tipo non sono particolarmente di mio gusto, tra l'altro non credo siano neanche particolarmente innovative come modello. Speriamo nelle prossime uscite! :-Dun bacio roby!mybeautyscrapbook.blogspot.com

  11. Roby ma dove riesci a vederlo in streaming??? Vorrei tanto poterlo guardare anch'io :).Lalla

  12. salve, a me interessano…vorrei solo sapere come e quando poterle ordinare… ciao 🙂