Type and press Enter.

Quando i gatti non ci sono….i topi ballano!!!

Come sapete i miei sono partiti per le vacanze…quindi significa casa tutta per me, Dora e Fra!…ecco il perchè del titolo!…eheheh

Scherzi a parte, ieri sera abbiamo deciso di organizzare una cena con gli amici più intimi proprio perchè non avendo una casa ancora tutta nostra non possiamo mai ricambiare i numerosi inviti che ci fanno.
Abbiamo quindi organizzato una grigliata in giardino preceduta da un abbondante aperitivo con tante cosine da mangiare.

Abbiamo cucinato noi e alcune cose sono state portare dai nostri amici.
Abbiamo mangiato all’aperto, sotto al gazebo che ho in giardino.
Ho abbellito una parte di giardino ora priva d’erba e recintata quindi al sicuro da Dora e amici pelosi (mio papà ha tolto tutto perchè finita l’estate pianterà il giardino inglese) con tantissime candele. Fra diceva che sembrava una pista di atterraggio per Ufo ma a me piaceva tantissimo!!
E’ stata davvero una bellissima serata!!!!!
Per l’occasione indossavo il trucco dell’ultimo tutorial caricato su Youtube: trucco veloce corallo e marrone.(vedi ultima foto)

il tavolo dell’aperitivo

tavolo della cena

un pò della ciccia ai ferri 😛

Queste sono per me giornate di studio intenso visto l’ultimo esame imminente, ultimo per la sessione estiva…e se tutto va bene da lunedì sarò ufficialmente in VACANZA!!!…anche se le vere vacanze per me e per Fra saranno a settembre, purtroppo per questioni di ferie è saltata la Croazia e ad agosto abbiamo numerosi matrimoni di amici e io ho un pò di lavoro da fare approfittando del fatto che l’uni è chiusa!
Quindi se ne riparla a settembre…quando tutti saranno al lavoro..ehehehe…MA non posso certo lamentarmi, da martedì mi trasferirò nella mia casa al mare…non sono i tropici ma sapete quanto io ami quel posto!

Ci sentiamo nei prossimi giorni…prometto di scrivere il post sui costumi!…ho solo bisogno di organizzarmi un po’ con le foto e il materiale 😉

Grazie a tutte per l’affetto che mi date sempre! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *