Type and press Enter.

Beauty Radio :: Top Coat confettis di L’oreal+Regalo per Voi!

image

 

Cercato in lungo e in largo per l’Italia!

Eccolo Finalmente!!

 

Se volete ascoltare la mia review cliccate PLAY sul file qui sotto.
Avrete la possibilità di vincere un Top COat Confettis seguendo le indicazioni riportate nel file audio!
ATTENZIONE perché non è il solito giveaway, quindi seguite bene le indicazioni!

 [soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/97472249″ params=”” width=” 100%” height=”166″ iframe=”true” /]

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 comments

  1. Il mio stile preferito è il french con una linea nera trasversale che copra parte della parte superiore dell’unghia!

    Buon viaggio 🙂

  2. Ciao Roby, io preferisco lo smalto che da un effetto gel extra brillante ma non disprezzo nemmeno l’effetto matte a patto che siano colori scuri.

  3. Ciao Roby, le mie unghie d’estate sono super colorate: fucsia, azzurre, blu… e in un dito faccio con nail art oppure gli stamping mentre autunno inverno preferisco i colori scuri o il rosso!!!
    Baci
    Baby

  4. Buongiorno Roby,
    io amo gli smalti cremy molto lucidi…effetto gel e li preferisco nei toni del rosso o del rosa nude, mi piaciono anche gli smalti con i glitter e anche la french manicure, non riesco proprio ad apprezzare gli smalti perlescenti
    grazie

  5. Ciao Roby, io adoro gli smalti extra lucidi, addirittura sopra ci passo anche il top coat mavala per renderlo ancora più lucido, e adoro i glitter!!!! di solito faccio l’anulare con uno smalto strapieno di glitter e le altre unghie con smalto semplice. O se voglio essere completamente luccicosa glitter su tutte le unghie!!!!!

  6. io adoro l’effetto glitterato, sono meravigliosi i colori intensissimi e super brillanti e glitterati!! spero di riuscire a provare il tris di nuovi smalti glitterati collistar perchè sembrano bellissimi!! l’unica cosa che odio (non credo proprio di essere l’unica) è dover stare ore a strofinare con il levasmalto prima che qualche malefico glitter si decida a staccarsi!!! bacione!!

  7. Ciao! Spero che rispondano in tante in modo che i commenti possano esserti utili per l’articolo!
    I miei smalti preferiti sono gli olografici. In particolare quelli Layla mi piacciono molto. L’effetto è fantastico, molto luminoso, sviluppano proprio tutto l’arcobaleno sulle unghie, mentre per esempio nei Pupa l’effetto è un po’ meno evidente. Certo non sono unghie portabili in tutte le situazioni, ma per una giornata particolare, magari al mare o al parco sotto il sole penso catturino gli occhi di tutti.
    Per tutti gli altri giorni invece preferisco smalti laccati, senza riflessi o glitter, con un top coat effetto gel molto lucido, principalmente sulle varie tonalità del rosa/fucsia!

  8. ciao cara Roby, l’effetto che sempre e da sempre mi conquista e quindi applico spessissimo è l’effetto con SMALTI LUCIDI/EFFETTO GEL ,in particolare con i colori pastello! (a volte affiancate da una piccola decorazione per qualche occasione)..credo che possano essere una valida sostituzione alle non sanissime ricostruzioni! baciii..sei fantastica!

  9. A me piacciono le unghie colorate di verde o rosa antico oppure accent manicure (che ho conosciuto grazie a te) con mille combinazioni possibili. La french mi piace ma non la faccio spesso mentre le unghie matt non mi hanno mai colpita particolarmente se non le nail art dove si hanno le unghie totalmente matt e solo dei disegni “glossy” ma quasi impossibili da replicare.

  10. Mi piacciono molto i colori scuri su tutta l’unghia,però mi piace molto l’effetto french manicure,la trovo molto elegante,impreziosita di strass e anche di stickers come fiocchetti,farfalline… 🙂

  11. Ciao Roby, a me piace tanto il frenche lo smalto ad effetto matte

  12. Ciao Roby, io adoro il rosso lacca sulle unghie anche se in inverno cerco un rosso più scuro., in generale il mio gusto è quello cerco de usare toni più scuri in inverno e più intensi e brillanti in estate e da un paio de anni in estate provo anche i fucsia e i coralli, poi in estate e in primavera adoro usare la finger nail art quest’anno sono i bubbles 🙂

  13. Uhh che domandona, di solito i miei gusti variano in base ai periodi (o di giorno in giorno proprio), però credo che volendo restringere vado dal classico colore pieno (non perlato, non shimmer, non glitterato) che resta secondo me il più elegante, al microglitterato (brilluccicosissimo ma senza glitteroni evidenti)
    :*

  14. Ciao Roby,
    sarei proprio super curiosa di provare questi fantomatici confetti/coriandoli.

    Per le unghie (di cui anche io sono poco dotata … sigh) preferisco l’effetto vinilico: super super lucido.
    In genere mi piace osare con i colori (estate e inverno) basta che sia lucido (non perlato!!!) e uso quintali di topcoat effetto vernice!

    Un bacione
    S.

  15. Ciao Roberta 🙂
    io preferisco di gran lunga gli smalti opachi, in inverno tendo a utilizzare tutte le tonalità del rosso (il rosso lo considero un must have, inoltre in qualsiasi occasione lo metti sta benissimo) ,il prugna, verde scurissimo.In estate invece cerco di sbizzarrirmi di più usando anche smalti brillantinati, mi piacciono anche quelli che ha tirato fuori la kiko effetto specchio.
    non mi piacciono le nail art, preferisco la classica passata di smalto, a volte per cambiare un pò metto all’annullare un colore diverso.
    Mi piace la french classica bianca, ma penso che bisogna avere delle belle mani con dita affusolate e di media lunghezza, io però non me lo posso permettere perché le mie unghie sono fragilissime e tendono a sfaldarsi con estrema facilità.

    Un grande bacio

  16. Roby, da quanto mi hai fatto conoscere l’accent nail … non me ne libero più! E siccome anch’io, come te, non son per niente brava con la nail art … vado di accent per mettere quell’in + alla solita monotonia del “tutto uguale”! Alterno periodi di colore colore colore, anche fluo, a periodi “tranquilli” dei nude look (al top il particuliere, e poi vari rosetta, altri “fanghi” …), ma sempre con con l’accent in super contrasto! Mentre come finitura non ho una preferenza, mi piacciono sia super laccate lucide che matt. a volte anche lucido e matt assieme, tanto da far proprio risaltare l’accent.
    ecco, sinceramente i glitter se posso li evito, anche se alcuni son belli da vedere, ma mi fanno diventar matta per toglierli!
    speriamo che questo topcoat sia più facile da togliere! ;))
    baciotti e complimenti per tutto
    ciaoo

  17. Ciao Roby! Io ultimamente adoro l’Accent Manicure, con monocolore bello lucido e l’unghia dell’anulare ovviamente in tema alle altre, glitterata o decorata con nail art!!! Spero di esserti stata utile 🙂 Grazie a te!

  18. ciao :-*
    questo smaltino della l’oreal é proprio carino…anche io metterei con un rosa leggero leggero…
    io preferisco i colori matt perché soprattutto il rosso e rosa o violaceo sono molto femminil ed eleganti in ogni occasione.gli smalti luccicosi li preferisco sulle ragazzine.
    bacione tesoro 😀

  19. ciao Roberta 🙂
    iL TOP-COAT della l’oreal è veramente carino e anche io qualora lo avess lo metterei con una bella base rosa antico molto delicato.
    Io amo alla follia gli smalti matte perchè sono perfetti in ogni occasione e stagione. Adoro il ross in tutte le sue tonalità, il rosa e il prugna. Questi colori secondo me danno alle mani una grande femminiltà ed eleganza.
    Lo smalto mi piace classico, senza nail art, anche se a volte per cambiare un pò l’anulare lo faccio di un colore diverso rispetto le altre unghie 😀
    Gli smalti brillantinosi li trovo carini , però non amo particolarmente indossarli.
    Mi piace la classica french bianca però bisogna avere delle pelle dita affusolate e le unghie devono essere di media lunghezza, io purtroppo non me le posso permettere.
    Ti mando un grosso bacione ^_^