Con l’arrivo della bella stagione ogni anno mi ritrovo a combattere son la fastidiosa macchia bruna che mi spunta sopra al labbro superiore, assomigliando ogni anno di più a dei baffi!
Fastidiosissima, e so che alcune di voi mi capiscono benissimo!
Ogni anno sperimento un prodotto diverso, ogni anno lo finisco e lo butto ricomprandone uno nuovo.
Sapete vero che il fattore di protezione ha una scadenza? Inutile utilizzare prodotti dello scorso anno pretendendo protezione!
Quest’anno ho acquistato in profumeria questo fluido di Lancaster, pagato sui 30 euro che per un 30 ml non è nemmeno poco.
Lo scorso anno ho ricevuto alcuni solari Lancaster in prova e mi sono trovata molto bene quindi ho deciso di investire quest’anno di nuovo su questo brand!
Cercavo un prodotto affidabile, con fattore di protezione alto, che fosse specifico per le macchie brune, per le zone sensibili del viso (lo utilizzo anche nel contorno occhi) ma soprattutto lo cercavo non grasso e che si assorbisse subito!
Negli anni ho preso spesso gli stick, molto più comodi anche per la ri-applicazione durante la giornata ma pessimi per quanto riguarda la tenuta ma soprattutto lucidissimi sul viso, mi facevano sudare!
La nuova tecnologia di questo prodotto comprende il nuovo complesso anti-età Biotech composto da Photolyase (enzima incapsulato) + attivo Biotecnologico naturale che permette una riparazione del DNA diurna, mantre quello composto da Endonuclease (enzima incapsulato) + attivo biotecnologico naturale permette la rigenerazione del DNA notturna.
Idratazione e confort vengono ottenute grazie all’estratto di Viola del pensiero e al complesso di Omega 3-6-9. (estratto della cartella stampa)
La cosa importante prima di utilizzarlo è miscelarlo bene, contiene all’interno una pallina che mixa il prodotto che risulta molto liquido.
Avete utilizzato un prodotto simile?
Quale consigliate?
4 comments
Ciao Roby,
anche io come te ho lo stesso problema ma fino ad oggi non ho mai usato nulla di specifico anti macchie perché pensavo non fossero adatti a ragazze giovani. Mi limitavo ad usare una protezione 50 e possibilmente con effetto matt per non lasciarmi il viso lucido.
Quest’anno mi guarderò in giro e comprerò anche io qualcosa!
Grazie per questo post!
Silvia
Anch’io non ho mai utilizzato nulla di specifico ma devo dire che, almeno per ora, non è uscita ancora quella fastidiosa ombra.
Speriamo serva, per ora funziona!!
Ragazze datemi una mano.. sto usando una crema viso de la roche posay con spf 20 ma è troppo unta e ne vorrei una sempre con spf (non fattore troppo alto perche è una protezione da città e non esposizione diretta mare) ma che idrati anche le mie guance secche. Qualcuno conosce qualcosa?
Hai mai provato quelle Eucerin? Io lo scorso anno per il viso ho trovato un latte fantastico, leggero ma protettivo.
Secondo me ti conviene buttarti su un latte ( non una crema!) e magari applicare nelle zone più secche sopra una crema più idratante!