Type and press Enter.

Primo Giorno a MISS ITALIA 2011!!!

Appena rientrata dopo una bellissima e buonissima cena al Grand Hotel La Pace ospite di Wella prima di dormire è d’obbligo che io scriva l’articolo per raccontarvi di questa prima fantastica giornata nell’avventura Miss Italia iniziata per me oggi!

Partita quasi all’alba coccolata dal mio Fra che mi ha regalato un bellissimo mazzo di fiori con i miei fiori preferiti, i girasoli (domani 17 settembre è il mio onomastico!)….

Sono arrivata a Montecatini intorno alle 12 ho ritrovato una città nuova rispetto alla Montecatini di un anno fa (ero stata in vacanza qui con Fra in moto); colori ovunque, gente di tutte le età e di tutte le nazionalità, una città elettrizzata da risate e voci che ci sovrappongono provenienti dalle viuzze ma soprattutto una città che si è dedicata anima e corpo al concorso!

Dopo essermi sistemata in hotel e aver ricevuto un graditissimo omaggio Wella, sponsor ufficiale beauty Miss Italia insieme a Deborah, mi sono preparata per iniziare ufficialmente il mio lavoro da Beauty Blogger ufficiale: Backstage e Conferenza Stampa Wella con presentazione del libro “Wella e Miss Italia: Tre decenni insieme”.

Ecco qualche foto scattata nel backstage…

I vestiti della sfilata sono tutti pezzi unici vintage e provengono da Mercatino Michela!
La Stylist che si è occupata dei look è Ada Kokosar.

Nel Backstage a pettinare le Miss c’era l’Ambassador Wella, Pier Giuseppe Moroni.
I Make Up delle ragazze invece sono di Arrianna Campa.

Wella ha voluto rappresentare i cambiamenti nello hairstyle attraverso look decisi che rappresentavano gli anni ’80, ’90, 2000 e il futuro.
Come rappresentanza per i diversi anni vi erano tre madrine d’eccezione…

Christiane Filangeri, Federica Moro, Eleonora Pedron

Federica Moro, Mito anni ’80 dai tempi di College…non ho resistito a fare la foto con lei!

Christiane Filangeri rappresentava la Miss degli anni ’90

Eleonora Pedron rappresentava la Miss anni 2000

La patron Patrizia Mirigliani e Valentina Debernardi di Vanity Fair

Francesca Testasecca Miss Italia 2010 rappresenta gli anni ’80

Valentina Agnoletto, Miss Wella 2009 rappresenta gli anni ’90

Chiara Generali, Miss Wella 2010 rappresenta il 2000.

Silvia Novais, Miss Italia nel Mondo 2011 rappresenta il Futuro!

Pier con le sue “creature”

Rendere belle le donne è da sempre la missione di Wella e la cura dei capelli è una cosa che accomuna sicuramente la maggior parte delle miss, forse più del trucco visto che parlando con alcune di loro ho scoperto che amano il make up ma che si truccano poco.
Wella e Miss Italia raccontano i loro 32 anni insieme nel libro presentato oggi; un’analisi degli stili e dei look che hanno caratterizzato il concorso e la partnership ormai consolidata.

Ora nanna per me, domani mi aspetta una giornata piena di tante cose da fare, conferenze stampa e altri backstage….ma soprattutto ho l’incontro con voi che mi riempirete la giornata di gioia!
Un bacione a tutti

Nelle foto indosso:
Vestito blu H&M
Sandali Cafè noir
Collana Cameo Maylily
Orologio Swatch

Videoracconto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 comments

  1. brava brava e brava un bacione da Francesca la tubicina….

  2. una miss non è una miss senza l'omaggio floreale….francesca la tubicina

  3. Ciiiaooo roby , Che bello che deve essere vivere tante emozioni simili , completamente diverse dalle solite.Ancora auguri :)La foto con Federica Moro me la sarei fatta anche io , guardavo sempre college , mi piaceva troppissimo 🙂 Non sapevo ti piacessero i girasoli , sono anche i miei fiori preferiti insieme alle margherite :DChe poi proprio ieri ho fatto un tutorial nail art con i girasoli 😀

  4. complimenti un post veramente fatto bene!!!!comunque permettimi di dire WOW per Federica Moro è bellissima..per lei il tempo non è passato?!e adoro anche Cristian Filangeri..

  5. Ciao Roby, ho visto adesso la tua presentazione su Youtube per Miss Italia. Sono contenta che tu abbia la possibilità di fare quello che più desideri…credo che tu sia intraprendente al punto giusto!I look delle ragazze che rappresentavano gli ultimi decenni erano "artistici", sembravano venir fuori da un baule vintage. (io ho 38 anni e a volte il vintage me lo sento addosso!!)Comunque bello il make up e anche l'abbigliamento. Rappresentazione preferita: il 2000 e il futuro!. Ah, dimenticavo: stai benissimo con quel vestito!! Buona continuazione, e soprattutto Divertiti!!! Tatydabi

  6. U.U ma che bellaa! Complimenti 🙂

  7. Ciao Roby….certo che la Moro passano gli anni ma è sempre bellissima!!!! Ma la testa secca è ingrassata o è il vestito che non l'aiutava??