Prenota la tua consulenza beauty personalizzata online

Copia di Aggiungi un sottotitolo-2

In un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo non potendo dedicarmi ai miei amati corsi online che di solito organizzo su tutto il territorio italiano, sotto vostro consiglio, ho pensato di organizzare online delle piccole consulenze beauty.

Rispondo quotidianamente a centinaia di vostri messaggi privati con richieste di aiuto beauty, a volte queste comportano un impegno di tempo per me davvero significativo dandovi risposte approssimative però senza potervi vedere almeno in video.
Ho pensato a lungo come svolgere al meglio un tipo di consulenza online ed ho trovato le modalità più corrette (sono spiegate di seguito).
Visto il grandissimo successo delle consulenze gratuite di prova fatte inizialmente ho pensato di proseguire attivando per tutti questo tipo di servizio che trovo e trovate davvero utile.

Lavoro come beauty consultant in tutta Italia da tantissimi anni e ho sempre amato aiutare le persone a trovare una soluzione beauty che sia personalizzata e calibrata su quelle che sono le sue vere esigenze.

Qui di seguito potrete prenotare la vostra consulenza beauty online trovando tutte le informazioni e scegliendo l’orario che più vi è comodo.
Troverete elencate SOLO le consulenze disponibili per la prenotazione, quelle già prenotate vengono tolte dall’elenco.

La consulenza verrà effettuata tramite ZOOM, potete iscrivervi gratuitamente o scaricare l’app gratuita vi verrà inviato nella mail riassuntiva il codice per accedere al meeting.

  1. La consulenza beauty dura 40 minuti è PERSONALE. Non potrete quindi inserire nella consulenza sorelle, mamme e coinquiline, ecc.
  2. Il questionario che vi viene inviato é da rimandare compilato in ogni sua parte il giorno PRIMA della consulenza. Insieme al questionario vi sarà inviata una liberatoria.
  3. Viene consigliato di appartarsi in un luogo tranquillo durante la consulenza poiché il tempo dedicato sarà di 40 minuti, in modo uguale per tutte, e non sarà possibile aumentare il tempo a disposizione (verrà utilizzato un timer per monitorarlo). Vi consiglio di scegliere una zona ben illuminata magari sedendovi davanti ad una finestra (eviterei il balcone per non avere una sovraesposizione alla luce).
  4. Verranno seguite delle tematiche per rendere la consulenza più funzionale possibile, le tematiche saranno scelte con la compilazione del questionario prima della consulenza web a seconda di quelle che saranno le vostre esigenze. 
  5. Non sarà possibile ricevere analisi di Armocromia cosmetica ne analisi morfologiche dettagliate vista la mancanza di tridimensionalità da video e la grande importanza che hanno le luci e l’ambiente circostante nell’analisi personalizzata effettuata solo dal vivo. In caso abbiate già ricevuto una consulenza (professionale e non da autodidatta) potremo parlare di colori e armocromia cosmetica.
  6. Verranno analizzati alcuni prodotti della vostra beauty routine sbirciando insieme quelli che già possedete quindi vi consiglio di prepararli prima della live tenendoli a portata di mano.
  7. A fine consulenza vi sarà inviata una scheda riassuntiva con qualche consiglio mirato anche all’acquisto di prodotti specifici, l’invio non sarà immediato quindi vi chiedo di portare un po’ di pazienza.
  8. Non sarà possibile registrare la live ne tantomeno condividerla sui social.


Una volta acquistata la consulenza si potrà riprogrammare UNA SOLA VOLTA.
Dopo la consulenza viene inviata una scheda riassuntiva con alcuni consigli personalizzati.

INSERITE NOME E COGNOMI COMPLETI (non soprannomi o nomi di fantasia, per la fatturazione servono i nomi che avete sui documenti) e controllate SEMPRE che il vostro indirizzo email sia corretto prima di procedere con il pagamento.

NON CI SONO CONSULENZE DISPONIBILI AL MOMENTO

Per regalare una consulenza scrivetemi una mail a info@robyberta.com mettendo come oggetto della mail “consulenza beauty in regalo”.
Grazie mille

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *