Nuovo MY PRO DIFFON CERAMIC ARGAN OIL

C1711B7D-27CE-4BA4-8F3D-D9F4B497B979

A grande, grandissima richiesta ho condiviso con voi un veloce tutorial che trovate salvato QUI nelle mie storie in evidenza su instagram dedicato al nuovo Diffon Ceramica Argan Oil di Bellissima Imetec.


Sapete che sono stata l’ambassador del primo ormai famosissimo Diffon e proprio nei mesi prima del primo lockdown ho partecipato, insieme all’ufficio tecnico Imetec dando qualche mio personale input, alla progettazione del secondo Diffon uscito in questi mesi.

Cosa cambia tra il primo e il nuovo Diffon Ceramic Argan Oil?

Esteticamente il nuovo Diffon si presenta con un colore originale e davvero bellissimo ma la grande novità riguarda il disco in ceramica presente al centro della zona del diffusore che sviluppa un calore buono per i nostri ricci.
Per calore buono intendo un calore uniforme ma meno dannoso dei classici diffusori super plasticosi.

Ecco quindi come risultato capelli più morbidi, ricci più idratati e a mio avviso meno crespi.
Non sto qui a parlarvi delle tecnicità che possono differenziare i due diffondere, io mi sono sempre trovata super bene anche con quello precedente ma posso dirvi che avendo ora capelli notevolmente più lunghi e anche un po’ più delicati post gravidanza e allattamento che questo nuovo Diffon Ceramic me li rende super morbidi, comunque definiti ma nello stesso tempo per niente crespi.
Lucentezza e morbidezza credo siano le parole chiave di questo nuovo Diffon che mi regala però ricci ben definiti che, come per il precedente, durano a lungo.

Vi ricordo che è attivo il codice sconto ROBYBERTA che potete utilizzare sul sito bellissima a questo indirizzo.
Inseritelo prima di completare il pagamento!

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *