Type and press Enter.

A volte ritornano…

Avrei potuto scrivere una newsletter. Scrivono tutti le newsletter.
Io non arrivo mai a leggerle fino alla fine però, poi le perdo nelle mail.
Riprendo in mano il blog, dopo mesi di silenzio e di detox dalla scrittura sul web perché si i post su IG e le stories sono più semplici ed immediati ma quello che rimane qui, scritto nero su bianco o rosa su bianco, rimane più a lungo e posso anche ripostarvelo più volte.
Chiamatela comodità.

Non voglio tediarvi con tutto quello che è successo negli ultimi mesi perché tanto a livello di cronaca forse lo conoscete meglio di me e nella mia vita beh non è successo nulla di esaltante anzi, solo casini.
Papà in ospedale da più di due mesi per una pancreatite fulminante emorragica che ancora non sono riusciti ad operare, Cesare che cresce alla velocità della luce, io e Fra che continuiamo a rimandare quel viaggio programmato già a fine 2019, il lavoro che mi richiama alla realtà e mi tiene a galla, un sacco di progetti bellissimi che non vedo l’ora di raccontarvi che porto alla luce con fatica perché la vita reale chiama e lo fa con arroganza.

Ancora una volta nella mia vita cosa mi ha aiutato davvero? Il make-up!
Ci ho scritto un libro si, Make-Up Terapia ma anche questa volta il beauty mi ha salvata davvero.
E ha salvato anche il mio papà perché ogni giorno in ospedale, da più di due mesi, gli dedico momenti di benessere dal massaggio alle gambe, al trattamento post rasatura, al lavaggio dei capelli…

Siamo ancora in Ottobre, si ancora per qualche giorno, e di cose belle ne ho fatte tantissime in realtà in questo mese rosa dedicato alla prevenzione per i tumori femminili. Anche se sapete benissimo che io vi parlo di prevenzione OGNI mese dell’anno.

Iniziamo con il primo progetto in collaborazione con Incontra Donna. Un tutorial (che trovate a questo link) dove vi mostro un contouring velocissimo dedicato a tutte colore che non vogliono perdere troppo tempo davanti allo specchio. Lo avete già visto?

Un altro progetto è stato il tutorial più richiesto realizzato solo con l’uso delle dita, parliamo di make-up occhi e lo trovate QUI.

Un terzo progetto bellissimo è in arrivo e questa volta sono sicura saprà emozionarvi tantissimo.
Ve lo linkerò qui appena sarà online.

Non mi resta che salutarvi e dirvi arrivederci ai prossimi giorni, qui sul blog con il prossimo delirio scritto alle 6 della mattina, magari parliamo solo di beauty la prossima volta che è la cosa che mi riesce meglio in assoluto.
Vi bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *