Type and press Enter.

Senza categoria

Masvelt di Clarins; l’amica fidata prima dell’estate

Una crema nella quale credevo fermamente, finita nel dimenticatoio per un po’ di anni e ricomprata grazie al consiglio di un’amica!
La sto usando dal post Sanremo proprio grazie al suo consiglio (Grazie Mara!) e devo dire che non mi spiego come in questi due anni io abbia potuto vivere senza!
Drammi a parte 🙂 oggi voglio parlarvi di una delle creme corpo delle quali io ho davvero visto i risultati!

Il prodotto in questione si chiama Masvelt, è di Clarins e vi dico subito che l’ho presa in profumeria al prezzo di 41,00 euro circa.
La confezione è grande (200ml) ed è nella versione “barattolo largo”, un po’ scomoda da portare in viaggio ma facilmente trasferibile in altri contenitori!

Cosa promette questa crema?
Masvelt è una crema idratante che io uso la mattina dopo la doccia e la sera prima di andare a nanna ed è contro le adiposità, questa brutta parola che ci ritroviamo in testa soprattutto in questo periodo dell’anno quando iniziamo piano piano a scoprirci con la bella stagione e a mostrare le “magagne” dell’inverno sedentario e mangereccio!
La crema lavora benissimo su pancia, fianchi, glutei, addome e braccia, zone critiche per noi donne che si tratti di più o meno giovani!
L’azione è sia snellente che rassodante; lo Sveltonyl  (associazione di piante e alghe) agisce combinato con la caffeina (onnipresente delle creme anticellulite) e favorisce il destoccaggio delle zone grasse. Pelle più tonica e rassodata grazie alle lacrime di bambù che nello stesso tempo associate alla keratoline levigano, idratano e setificano la pelle.

La texture della crema è leggera e fresca ed è per questo che mi sento di consigliarvela nel periodo primavera/estate.
L’applicazione è facilitata dalla scorrevolezza della crema che non unge e assorbe velocemente.
I movimenti per l’applicazione sono quelli circolari. I gesti circolari durante l’applicazione favoriscono il drenaggio.

Ovviamente non vi sto parlando del miracolo ma associata ad una buona alimentazione può davvero aiutarvi molto!
Il prezzo è medio per così tanto prodotto ma vi assicuro che sono ben spesi!
Vi lascio l’inci…

Fatemi sapere se avete avuto modo di provarla o se è già diventata la vostra migliore amica prima dell’estate!
La mia sicuramente si!
Un bacio e buon mercoledì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 comments

  1. Ciao! Questa non l'ho mai provata, di solito uso creme della Rilastil, sono ottime e mi trovo benissimo. Credo che farò un tentativo anche con questa…kissFanny http://fannyandfashion.blogspot.it/

  2. Buono a sapersi… Stavo cercando giusto una crema del genere ^_^

  3. ma che effetti hai notato?

  4. Dopo un mese pelle più tonica e soda, ricordo di aver fatto una prova con i cm misurandomi prima e dopo e ricordo ottimi risultati le altre volte che l'ho usata!Lo farò anche questa volta anche se è + di un mese che la uso!L'importante è la costanza nell'uso!

  5. Roby ma è piena di siliconi! =(

  6. Non l'ho mai provata, ma concordo che i prodotti Clarins sono ottimi!

  7. Come crema seno invece che consigli?

  8. Inci pessimo….e poi se bastasse una crema x combattere le adiposità…..

  9. Come scritto nel post, nn basta solo una crema…Ho semplicemente riportato la mia esperienza personale..su di me ha funzionato!

  10. ciao Roby sono Sabry di SanRemo e' vero questa crema e' l'unica che fa' il suo degno lavoro , idrata,drena , coccola,aiuta la circolazione,ma sopratutto aiuta a snellire pancia fianchi cosce polpacci ecc. io la adoro……a SanRemo siamo gia' in spiaggia…..ciao

  11. ci faccio un pensierino…

  12. …mi sono sempre trovata bene con i prodotti clarins per il corpo…dalla masvelt…alla lift minceur…all'olio anti eau…ovviamente bisogna aiutarsi con alimentazione…con movimento (io sono pigra)…e ci vuole continuità per vedere risultati!!!…la vorrò ricomprare!!!…ciaooo…lu!!!http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

  13. ciao roberta!volevo chiederti se questa crema fa male alla tiroide perche io soffro di tiroide e so che diverse alghe(tipo la fucus)non sono consigliate per questa patologia!soffro pero di cellulite e buccia d arancia e vorrei provare questa crema!mi puoi aiutare?grazie mille

  14. ti seguo sempre roby:-) se vuoi passa da me:-)http://sissy46.blogspot.it/