Sempre più persone acquistano cosmetici in farmacia, sempre più linee di make up vengono distribuite esclusivamente in farmacia e sempre più spesso capita di trovare prodotti innovativi e all’avanguardia alla pari delle profumerie in farmacia.
La Farmacia rappresenta un posto dove ormai non andiamo più solo solo come ammalati o se si ha bisogno di un po’ di aspirina ma è diventato anche in Italia come nel resto nel mondo (soprattutto in America) un posto dove poter trovare qualcosa di interessante soprattutto per la dermocosmesi e il make up più selettivo.
Oggi volevo parlarvi di questa entusiasmante scoperta, un nuovo brand completamente italiano incontrato al Cosmofarma alcune settimane fa: Sèphir prodotto dall’azienda Syrio.
Amedeo Patrizi, national make up artist, e’ il cuore e la mente della linea, consulente in Italia per moltissime aziende ha partecipato attivamente alla nascita della linea e in fiera ho avuto il piacere di conoscerlo e di farmi raccontare direttamente da lui la nascita della collezione.
La texture e la scrivenza delle matite è ottima alla pari di molte matite di alti brand da profumeria.
Se siete interessate ad ulteriori info ecco il numero verde per le consumatrici: 800 65 25 15 oppure l’indirizzo email info@syrio.net
2 comments
ciao quanto costa la crema colorata? Grazie e complimenti per il blog
per un'allergica al nichel come me questa è una splendida notizia!!trovare del make up veramente testato è difficile e che sia di buona qualità..molti prodotti testati nn hanno scrivenza e durata e il prezzo è eccessivo!non vedo l'ora di trovarli e di provarli!Grazie ille roby per averne parlato! un bacio giusy