LuquidHair di Wella, la ricostruzione molecolare del capello dopo le vacanze!

10424539_643484389063237_628103677_n

Mare, salsedine, cloro, sabbia, sole, capelli perennemente bagnati, legati, treno, aria condizionata….

Tornati dalle vacanze da qualche settimana i nostri capelli sono stressati come noi.
L’abbronzatura ci sta abbandonando piano piano e mantenersi belle idratate è importante ma i capelli hanno bisogno di una ricarica in più.
Se come me avete curato l’esposizione solare prevenendo i danni con maschere e prodotti con SPF specifici per capelli sarete sicuramente più fortunate e potrete raccontare di averne salvati alcuni ma si sa, quando si è in vacanza ci si rilassa e alcune cose finiscono in secondo piano, la pigrizia si impadronisce di noi e alcune volte ci si dimentica.

Ho deciso di affidare la “ristrutturazione” dei miei capelli ai parrucchieri super professionisti del salone Extro di Milano per una remise en forme completa.
Hanno scelto come “terapia d’urto” Liquid Hair di Wella, un trattamento di ricostruzione molecolare del capello che si fa in salone.
Veloce, efficace e rilassante.

 

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

Un doppio shampoo, un’applicazione con massaggio di 5 minuti della schiuma SP Wella, un risciacquo, l’applicazione di Liquid Hair ciocca per ciocca su capelli tamponati e un risciacquo di 10 secondi con sola acqua. La piega.

Capelli risanati, luminosi e ricostituiti pronti per iniziare questo autunno pieno di progetti, impegni e viaggi!
Se volete provare il trattamento, sul sito Wella Italia trovate tutte le informazioni necessarie.

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *