Come alcune di voi sapranno, da qualche mese una nuova ossessione si è impossessata di me: The City!!
No non sto parlando di New York nel vero senso della parola(anche se devo ammettere che mi farei ossessionare volentieri da quella meravigliosa città!) ma del telefilm che va in onda su Mtv!-potete guardarlo qui-
Inizialmente è stato The Hills a catturare la mia attenzione e proprio su una delle protagoniste di The Hills, Lauren Conrad ho fatto un tutorial sul canale Youtube e un articolo qui sul blog (lo trovate qui) ma lo spin-off tratto proprio da questo telefilm mi ha letteralmente rapita!
Senza saperlo tempo fa avevo parlato di un’altra delle protagoniste, Olivia Palermo scrivendo su di lei sempre un articolo “Like a…” che potete leggere qui!
La mia preferita in assoluto è però Whitney Port!!!
A parte il fatto che è una bionda come me e che fortunatamente riveste un ruolo da personaggio simpatico e in gamba, cosa che capita spesso per i personaggi dalle chiome chiare, quello che mi piace di lei è proprio il fatto di essere semplice ma allo stesso modo molto glamour!
Partiamo parlando dei suoi meravigliosi capelli; Biondo scuro, lunghi e senza alcuna traccia di doppie punte, sempre arricciati (o spettinati) nel modo giusto, mai troppo boccolosi o troppo dritti, acconciati in maniera disordinata ma sempre perfetti. Spesso sembra che si sia legata la coda appena alzata dal letto ma in realtà se guardiamo bene ogni chignon disordinato è un opera d’arte!!
Sicuramente aiutata dal fatto di essere molto alta, probabilmente infatti le sue gambe sono più o meno alte come me!!! Propio per questo indossando anche il più stupido straccetto risulta alla moda e molto fashion! Ma come sappiamo l’altezza non è tutto e molto spesso può anche essere un problema nel trovare vestiti…ecco perchè, secondo la mia teoria Whitney ha deciso di passare al lavoro da stilista….in questo modo potrà finalmente disegnare i vestiti per se stessa!!!! 😛
Ecco alcuni dei suoi pezzi:
Scherzi a parte il suo look è sempre impeccabile fin dai tempi di The Hills anche se veniva un pò eclissata da Lauren che era il personaggio principale!
Devo ammettere che da quando è passata a The City guardo meno The Hills proprio perchè è uscita di scena anche Lauren!
Lo stile di Whitney è apparentemente semplice ma penso sia molto ricercato soprattutto nella scelta degli accessori. Adoro i suoi mini dress luccicosi e le sue scarpe con tacco chilometrico che probabilmente non le crea nessun fastidio vista la sua altezza (ma a New York gli uomini sono così alti?!?!).
Ecco alcuni esempi di scarpe indossate durante il telefilm:
Gli accessori sono spesso fiorati, indossa molti accessori tra icapelli, gli anelli li preferisce indossare all’indice, predilige orecchini importanti magari sempre luccicosi (molti dei quali sono di TopShop!), le sue borse sono sempre griffatissime e spesso hanno frange o tracolla lunga!
Il suo make up è abbastanza semplice, spesso sull’oro e caramello per quanto riguarda le palpebre, rossetto rosa color carne, molto mascara e riga marrone nella rima inferiore. A volte ha trucchi più pesanti ma solo di sera, spesso sembra quasi struccata!
Se volete riprodurre il Make Up Look di Whitney, fate un click sul mio canale Youtube:
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=vwkXEZx-oss;rel=0&w=425&h=350]
Vi segnalo questo blog, è il suo Blog ufficiale ed è lei che scrive i post!
La trovo una cosa carina proprio perchè si mette alla pari delle persone e non fa la diva!
Brava Whitney ci piaci sempre di più!!
© Robyberta SmileMaker