Type and press Enter.

Make Up Trends, Fall 2010!

Il prossimo autunno saranno diversi i colori proposti dalle varie case cosmetiche nelle  loro collezioni, alcuni sono opposti ma con qualche colore sempre comune.

Tra i colori riproposti più spesso troviamo sicuramente i neri , i verdi , l’oro, i viola e i blu per quanto riguarda gli smalti, mentre per il make up occhi e labbra si punta a colori che vanno dai toni del nude,al marrone, al viola, al vinaccia, al prugna,al grigio passando per il tortora o l’arancio mattone.

Lancome

Pupa Milano

Grande importanza le labbra, quasi tutti i toni dei rossetti sono infatti tendenti al rosso scuro o al viola prugna alcuni sono Mat.
Un particolare cambiamento si ha nei colori delle matite per occhi, la maggior parte metallizzate su colori chiari come oro, argento e bronzo, quasi servissero per illuminare occhi con colori molto scuri come detta la moda appunto!

L’incarnato sarà ancora molto chiaro quindi ancora banditi bronzer o blush molto scuri dai beuty del prossimo autunno/inverno 2010!

Se fino all’anno scorso si seguiva il trend bocca in primo piano occhio truccato leggero e viceversa, quest’anno la parola chiave sembra: esagerare!!

Presa da questa carrellata di informazioni che ho raccolto online guardando le ultime collezioni presentate dalle principali case cosmetiche mi sono ispirata per un tutorial su un make up adatto alla prossima stagione che ormai sta per iniziare!

Occhi intensi sul viola con un tocco di bronzo intensificati dalla matita nera in tutto il contorno quasi ad incorniciare l’occhio, labbra vinaccia ma comunque lucide per dare un pò di luminosità ad un trucco che altrimenti sarebbe risultato troppo piatto,unghie blu scuro!
Eccovi le foto e il video tutorial che trovate sul mio canale Youtube!!

Ecco il Tutorial ONLINE sul mio canale Youtube:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=cUlPGlx94mw;rel=0&w=425&h=350]

© Robyberta SmileMaker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *