Ultima notte dell’anno e la prerogativa per il nostro make-up look sarà la durata.
Si si certo anche i glitter e tutto il resto ma la cosa importante è che la base viso duri per tutto il tempo!
![](http://www.robyberta.com/wp-content/uploads/2018/12/DeliriousJovialCoral-small-1.gif)
Da diversi anni ormai uso solo primer Laura Mercier, sia per uso personale che per lavoro. Li trovo ottimi, con un inci meno spaventoso di altri e con una resa meravigliosa.
![](http://www.robyberta.com/wp-content/uploads/2018/12/31BGwbhUR9L._SY355_.jpg)
Tra tutti, ad uso personale soprattutto, avendo una pelle mista e parecchi pori dilatati il mio preferito è Blemish-Less Primer; la sua formulazione oil-free è perfetta per le pelli miste/grasse controllandone la lucidità e aumentando la durata del fondotinta.
La texture è in gel non è assolutamente pesante e contenendo acqua al suo interno facilità applicazione e assorbimento.
Il suo plus? Contiene acido salicilico e altri ingredienti che sono in grado di minimizzare pori e ridurre le imperfezioni.
A differenza di altri primer già alla prima applicazione vi renderete conto che è si meno levigante e più leggero in quanto la concentrazione di siliconi è minima e si tratta soltanto di siliconi leggerissimi.
La cosa che più amo di questo primer è proprio il suo finish fresco e leggero.
Il risultato è un trucco demi-matte, perfetto e che soprattutto dura tutto il giorno.
Per le più curiose inserisco anche l’inci del prodotto!
Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Adipic Acid/Neopentyl Glycol Crosspolymer, Silica, Glycerin, Squalane, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Xylitol, Coco-Glucoside, Polyacrylamide, Ppg-12/Smdi Copolymer, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Phosphate, Cocamidopropyl Dimethylamine, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Salicylic Acid, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Disodium Edta, Tocopheryl Acetate, Laureth-7, Vp/Va Copolymer, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, Amodimethicone, Hydroxypropyl Methylcellulose, Aminomethyl Propanol, Chlorphenesin.