Type and press Enter.

Il primer perfetto per pelli miste: Blemish Less di Laura Mercier

Ultima notte dell’anno e la prerogativa per il nostro make-up look sarà la durata.
Si si certo anche i glitter e tutto il resto ma la cosa importante è che la base viso duri per tutto il tempo!

Da diversi anni ormai uso solo primer Laura Mercier, sia per uso personale che per lavoro. Li trovo ottimi, con un inci meno spaventoso di altri e con una resa meravigliosa.

Tra tutti, ad uso personale soprattutto, avendo una pelle mista e parecchi pori dilatati il mio preferito è Blemish-Less Primer; la sua formulazione oil-free è perfetta per le pelli miste/grasse controllandone la lucidità e aumentando la durata del fondotinta.
La texture è in gel non è assolutamente pesante e contenendo acqua al suo interno facilità applicazione e assorbimento.
Il suo plus? Contiene acido salicilico e altri ingredienti che sono in grado di minimizzare pori e ridurre le imperfezioni.
A differenza di altri primer già alla prima applicazione vi renderete conto che è si meno levigante e più leggero in quanto la concentrazione di siliconi è minima e si tratta soltanto di siliconi leggerissimi.
La cosa che più amo di questo primer è proprio il suo finish fresco e leggero.

Il risultato è un trucco demi-matte, perfetto e che soprattutto dura tutto il giorno.

Per le più curiose inserisco anche l’inci del prodotto!

Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Adipic Acid/Neopentyl Glycol Crosspolymer, Silica, Glycerin, Squalane, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Xylitol, Coco-Glucoside, Polyacrylamide, Ppg-12/Smdi Copolymer, Polymethylsilsesquioxane, Sodium Phosphate, Cocamidopropyl Dimethylamine, C13-14 Isoparaffin, Phenoxyethanol, Salicylic Acid, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Disodium Edta, Tocopheryl Acetate, Laureth-7, Vp/Va Copolymer, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, Amodimethicone, Hydroxypropyl Methylcellulose, Aminomethyl Propanol, Chlorphenesin.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *