Immaginatevi di essere sedute sulla vostra poltrona più comoda.
Immaginatevi ora di chiudere gli occhi e cliccando un solo pulsante di avere la possibilità di acquistare tutto quello che avete sempre desiderato MA che non trovate in Italia.
L’onnipotenza che mi da fare acquisti online è indescrivibile, soprattutto quando li faccio su Ebay e riesco a scovare pezzi unici, vintage o prodotti beauty non distribuiti sul territorio nazionale magari a prezzi ottimi.
In moltissime spesso mi mandate email chiedendomi consigli, condividendo link o chiedendomi aiuto sulla scelta del metodo di pagamento.
Ho deciso di scrivere questo articolo proprio per aiutarvi!
Ho acquistato quest’anno tantissimi dei miei regali di Natale proprio su Ebay!
Perché?
Volevo regalare qualcosa di unico ma soprattutto di nuovo per quanto riguarda l’Italia, riconosco di avere amiche esigenti, nel senso che da me si aspettano sempre qualche super novità in campo cosmetico e quindi cerco sempre di non deluderle.
Confesso che gli acquisti esteri sono quelli che mi danno più soddisfazioni ma anche in Italia si possono fare ottimi affari!
Per prima cosa, chiaritevi bene le idee…
Cercate il nome corretto dell’oggetto che volete acquistare.
Scegliete la modalità di ricerca, io vi consiglio Ebay classico.
5 comments
Le grispos sisters si trovano su you tube? Non le trovo, sarei interessata al video su quei bigodini perché li ho anche io!Il top coat seche vite lo vende anche il canale di shopping QVC (puoi controllare anche sul loro sito)!!Ciao e buone feste!
Ho inserito il link sul nome Grispos Sisters! 😉
I magic leveraGE li ho visti in un centro commerciale in provincia di milano 2 giorni fa e mi hanno fatto anche la dimostrazione.costavano 20 euro.
@zingara…penso sia una truffa bella e buona!
Ciao 🙂 tua nuova follower. Sono capitata qui per caso mentre cercavo la palette della Make up forever con i colori cremosi e mi sono ritrovata in questo bellissimo blog. Ti seguo con molto piacere ci sono tanti spunti interessanti 🙂 ora provvedo a spulciarmi per bene un po' di articoli 😉