Type and press Enter.

Ho imparato…

10357821_10206865863152245_1179682936783468928_n

Foto che ritrovi in scatoloni durante la pulizia per il trasloco che mi aspetta tra qualche mese, in previsione del matrimonio. Foto dove sei spensierata negli occhi, piena di brufoli ma comunque felice.
Foto insieme alle amiche, frasi nei diari che ricollegano a idee, a pensieri, a momenti che sembravano difficilissimi ma che erano semplici problemi adolescenziali.

Ho imparato ad essere concreta e più viaggio più sto imparando ad essere pure ordinata, che per un acquario ascendente gemelli come me è davvero una cosa difficile.
La notte fatico a trovare l’interruttore per spegnere i pensieri e di giorno a volte mi dimentico di respirare. Ma fa parte del gioco mi dicono, quando credi tanto in qualcosa ti ci butti con l’anima, il corpo e anche con il cuore e succede esattamente così, le ore passano tu volevi fare mille cose e ne concludi metà perché per farle bene alcune cose serve il tempo e per una frettolosa come me questa è una novità.

Ho imparato ad ascoltare le persone e a rubare ad ognuna di loro un consiglio, un modo di fare, un gesto.
Perché noi diventiamo con il passare del tempo quello che viviamo.
Le persone che passano nella nostra vita influenzano il nostro cammino anche se a volte crediamo di essere noi a farlo.
Si cambia, ogni giorno. La cosa importante è mantenere salda quella parte di noi che ci rende speciali, per noi stessi prima che per gli altri, perché sarà quella parte un giorno a ricordarvi quale passo compiere e quale decisione prendere.
Perché in fondo al cuore bisogna sempre ricordare che è proprio vero, L’amore vince sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *