Ci sono giornate, soprattutto durante l’inverno, in cui mi sveglio già stanca, scarica e con una gran voglia di tornarmene a letto. Fuori è buio, fa freddo, devo togliermi il pigiama per infilarmi in doccia e vestirmi con un vestito non caldo. Devo usare l’acqua fredda per svegliarmi ed è un trauma.
Durante l’estate questo indubbiamente succede più raramente, fuori c’è il sole, le giornate sono più lunghe…
Ho un prodotto che in queste giornate invernali mi sta aiutando molto, mi è stato regalato per Natale e da quel giorno lo utilizzo tutti i giorni!
Si chiama Eau Dynamisante, è di Clarins ed è un’acqua energizzante.
Contiene 8 olii essenziali e 7 estratti di piante.
Il suo bouquet di note esperidate, cipriate e delicatamente legnose, i suoi oli essenziali di arancia, limone, spigo e patchouli offrono un profumo fresco e inebriante che scioglie le tensioni, migliora l’umore e fa rinascere l’energia.
Gli estratti di zenzero e di ginseng hanno un’azione energizzante. I diversi tipi di aloe apportano le loro virtù idratanti, l’equiseto tonifica e rassoda, l’ispaghul ammorbidisce… un cocktail naturale che dona alla pelle vitalità,freschezza e tonicità immediati.
Un prodotto che utilizzo la mattina, dopo la doccia applicandolo su alcune zone del mio corpo.
Offre tonicità e dinamismo, stimola la microcircolazione, idrata , lenisce, rassoda e rinnova la pelle.
Ho anche la versione pocket da 30 ml che porto con me anche in viaggio.
Il prodotto è in commercio da 25 anni ed ho scoperto che è molto utilizzato parlando con alcune amiche più grandi di me.
La profumazione su alcune persone cambia e ricorda una colonia da uomo.
L’ho fatto provare a diverse amiche e ad alcune non piace, su di me cambia molto e spesso mi chiedono che profumo indosso.
Esistono diversi formati in vendita nelle profumerie, con diversi prezzi.
In vendita ora hanno anche il nuovo flacone ricaricabile.