Dal parrucchiere, questa volta per una buona causa!
Il 7 maggio è il WELLA-UNICEF DAY!
Come partecipare? Basta andare in uno degli oltre 400 saloni aderenti all’iniziativa (elenco su wella.it) per prendere immediatamente parte al progetto WELLA-UNICEF MAKING WAVES, un progetto internazionale senza precedenti, promosso da Wella Professionals, marchio leader per i parrucchieri professionisti e UNICEF, l’organizzazione mondiale a tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Oltre 1000 parrucchieri sono impegnati a far salire a colpi di spazzola e phon il contatore del numero di lezioni per corsi professionali di parrucchiere destinati ai ragazzi brasiliani in condizione di disagio sociale.
Ogni donna che il 7 maggio si reca nei saloni aderenti alla giornata nazionale può compiere un gesto di grande valore: il suo parrucchiere infatti devolverà interamente a UNICEF il suo contributo liberamente versato per il servizio piega.
La grande onda solidale che ha coinvolto i parrucchieri Wella Professionals in Italia, va a incrementare le attività internazionali di WELLA-UNICEF MAKING WAVES, grazie al cui supporto l’UNICEF ha realizzato già 7 centri di avviamento professionale permettendo a 7000 adolescenti Brasiliani che vivono in condizioni di disagio sociale di essere formati da veri professionisti.