Type and press Enter.

Collant a pois

Fin da quando ero bambina ho sempre odiato indossare i collant, infatti adoro e indosso sempre i leggings, ma quando mi sono imbattuta in numerose foto presentate in più blog o riviste di moda dove le modelle/fashion blogger indossavano questo modello di collant…bhè ho pensato che per una volta si poteva soffrire.
Sono quasi due anni che questo tipo di calze viene riproposto in varie salse…

La cosa che più mi infastidisce dei collant è il fatto di avere il piede (soprattutto le dita dei piedi) dentro alle calze, le dita diventano appiccicose quasi costrette in uno spazio troppo stretto, appiccicate l’una all’altra senza avere lo spazio per poterle muovere…una sensazione terribile.

Come spesso accade durante un giro shoppingoso mentre cercavo tutt’altro mi sono imbattuta in un paio di questi collant…ho controllato la trama..fitta ma non totalmente coprente.
Erano belle..davvero belle… ma subito mi sono resa conto che per indossarle..avrei dovuto comprare anche un paio di gambe nuove…forse più lunghe…forse eh…  😛

Voi sapete dove si comprano?? Io ho cercato online ma pare che le ultime acquirenti siano state Blake Lively, Whitney Port, Olivia Palermo….mah..mi sono detta…forse faranno un riassortimento…

In attesa del riassortimento mi rivolgo a voi….che ne pensate dei collant a pois???
Per pois intendo anche quelle con i cuoricini come in foto qui sopra…
Davvero graziosi ma a mio avviso difficili da portare…voi che dite??

Un bacione

© Robyberta SmileMaker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 comments

  1. Io AMO i collant a pois, ma sembrano introvabili qui!!

  2. da calzedonia li ho presi!!!!in grigio o in beige ci sono….inutile dire che sono STUPENDI!!!!!