Type and press Enter.

#ForzaDora e grazie a tutti

1469758_10202942175742512_248935315_n

Chi non mi segue sui social network si starà chiedendo che fine io abbia fatto.
Purtroppo sto vivendo insieme alla mia famiglia giorni bruttissimi.

Dora è ricoverata in una clinica veterinaria a Padova da sabato scorso, ha problemi respiratori e sabato prima di ricoverarla ha rischiato di morire soffocata con la sua stessa saliva. Non so come e non so davvero con quale forza le ho messo le mani in gola e sono riuscita a liberarla le vie respiratorie.
Una volta ricoverata sono arrivate le notizie peggiori. Una massa ostruisce la sua trachea. Le hanno fatto endoscopia, tac e subito una tracheotomia per permetterle di respirare meglio.
Oggi avremo i risultati dell’esame istologico fatto sulla massa.

Lei ora sta meglio di prima, respira ed è in ottima forma.
La soluzione migliore e unica pare essere la tracheostomia, ovvero la tracheotomia definitiva. Respirerà da un buco attraverso un tubicino, non sentirà dolore e potrà vivere come prima, mangiare e fare tutte le sue cose.

Lo stato in cui stiamo è di perenne ansia perché attendere gli esiti degli esami non è mai bello e soprattutto non è facile. Lei è ricoverata e non è qui a casa con noi quindi la sofferenza aumenta. Andiamo a trovarla tutti i giorni, e stiamo con lei alcune ore.
Spero con tutto il cuore che le cose si risolvano nel migliore dei modi. Lei é davvero serena, respira bene ed é più rilassata perfino di musetto.
Mi hanno mostrato dove dorme, non l’hanno messa in gabbia perché al momento del ricovero non ne avevano di libere ma dorme in una cuccia vicino alla scrivania del dottore in degenza, l’ho accompagnata ieri sera e mi ha mostrato lei andandoci da sola dove si mette,è la mascotte di tutta la clinica! Le vogliono tutti un gran bene, la chiamano per nome anche nei corridoi e si prende coccole da tutti.
È un gran sollievo.
Le ho parlato tanto e mi sono sdraiata a terra con lei riempiendoci di coccole, le ho portato i vostri messaggi e vi manda una leccatina.
Io continuerò a pregare e ringrazio chi lo farà.
Grazie di cuore a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Forza Dora!!!