::VIDEO:: Vi racconto un prodotto... Teint Encre de Peau di Yves Saint Laurent, il fondotinta ad effetto mat seconda pelle

IMG_20141023_145109

Se come me sognate da tempo un fondotinta per il viso leggero come una piuma ma inalterabile come l’inchiostro, che vi faccia sentire bene, in ordine anche dopo ore, che copra il giusto, sia discreto, fedele, opacizzante e modulabile…beh care ragazze l’ho trovato!
Si chiama Tein Encre de Peau ed è l’ultimo arrivato in casa Yves Saint Laurent.

Il primo fondotinta leggero che promette una tenuta di 24 h (testato anche in palestra e posso dirvi che le promesse le mantiene).
E’ modulabile, cosa molto importante se come me non avete una pelle perfetta e avete bisogno di più coerenza in alcuni punti del viso piuttosto che in altri.

Non appesantisce l’incarnato ne tantomeno si fa sentire sulla pelle.
Il suo applicatore a goccia dosa la quantità giusta di prodotto da utilizzare (io poi lo stendo sul viso con un pennello – vedi video!).

L’effetto mat è assicurato e la stesura è molto scorrevole.
L’effetto è seconda pelle e grazie alle poveri micronizzate che contiene si fonderà perfettamente dando un effetto davvero naturale.
L‘spf è 18/PA+++.

Se non sapete come scegliere il colore giusto seguite questa semplice guida:

B, equivale ai BEIGE NEUTRI
BR, sta per BEIGE ROSATI
BD è invece BEIGE DORATI
Di fianco a queste sigle trovate un numero.
Più salite di numerazione più ovviamente il colore è scuro.

Nel video vi mostro anche come rinfresco e trasformo un look giorno rendendolo da sera con alcuni piccoli e veloci passaggi.

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

L’avete provato? Come vi siete trovate?
Buona visione!

 

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *