VIDEO: VI RACCONTO UN PRODOTTO REGENERATE ENAMEL SCIENCE

Il sorriso è da sempre una delle mie armi vincenti, sorrido spesso e cerco di farlo più volte possibile in un giorno!

Per un giorno speciale come quello del mio matrimonio ho deciso di affidarmi ad un trattamento cosmetico per il mio sorriso che potessi fare a casa in assoluta libertà senza spendere un patrimonio!

Si chiama Regenerate Enamel Science ed è un innovativa combinazione di dentifricio avanzato e siero + attivatore che rigenerano fino all’82% dello smalto dei denti, rendendoli più sani, brillanti e luminosi!

Ve lo racconto in questo video dove vi mostro come velocemente, applicando le due mascherine, per tre giorni consecutivi ho ottenuto ottimi risultati.
Il dentifricio lo utilizzo da molto più tempo e continuo ancora oggi nonostante io abbia finito i tre cicli di siero+attivatore. Credo di continuare con quelli appena tornata dal viaggio di nozze!
Cosa importantissima è continuare ad utilizzare il dentifricio in combinazione per ottenere ottimi risultati e combattere in modo definitivo l’erosione dello smalto.

E’ il primo prodotto qui in Italia con un brevetto e in grado di rigenerare completamente lo smalto dei vostri denti e sono felice di avere avuto la possibilità di provarlo in anteprima alcuni mesi fa!
Vi lascio al video!

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

3 Comments

  1. ciao carissima! ho un problema di erosione hai denti causata dal bicarbonato. volevo sapere se davvero questo prodotto rigenera lo smalto ho un grande bisogno xke sono disperata. voglio la sincerità xke non vorrei gettare soldi. un abbraccio ciaooo

    • Ciao!
      Io lo uso da quasi un anno e mi sono trovata benissimo!
      Sensibilizza leggermente ma anche sottoposto al controllo del mio dentista ha approvato appieno il prodotto.
      Fammi sapere!

  2. Ciao!
    Sono veramente molto interessata a questo prodotto e mi sono informata anche un poco su internet.
    Ho letto che il trattamento con il siero è fatto per essere usato tre giorni consecutivi una volta al mese, ma secondo la pubblicità l`82% dello smalto viene rigenerato già dopo una settimana combinando il siero al dentifricio.
    Mi chiedevo cosa succede se uso il siero una volta all'anno o anche un paio e poi uso il dentifricio. Lo smalto che mi si è riformato è forse più debole di quello naturale, così che debba ripetere il trattamento una volta al mese perché altrimenti son soldi spesi per nulla? Oppure lo smalto riformato continua ad erodersi esattamente come lo smalto naturale.

    Mi chiedevo se per caso hai delle notizie in più di me perché io queste informazioni non le trovo.

    Ti ringrazio fin da ora
    Piera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *