Eccoci qui sul Molo di Formia per la seconda giornata di Un Volto Per Estasi!
Oggi mi dedicherò in prima persona a coccolare le ragazze truccandole per la sfilata di stasera!
Sono emozionatissime oggi e alcune preoccupate per tacchi e vestiti..l’uscita in passerella preoccupa sempre!
Durante il briefing sono stati scelti i Look per ogni ragazza a seconda dei propri lineamenti.
I make up realizzati saranno naturali ma molto luminosi
I vestiti che indosseranno sono stati realizzati da stilisti emergenti in collaborazione con l’Istituto nazionale della Moda e vi assicuro che la maggior parte sono davvero stupendi!!
L’ispirazione dei vestiti si rifà dalle icone pop, quindi colori e allegria assicurati!
La serata sarà poi allietata dal concerto gratuito di una delle voci femminili più apprezzate del momento, Simona Molinari.
I look che ho realizzato sulle ragazze sono colorati, pieni di vita, spiritosi e sbarazzini nel perfetto stile della Joie de Vivre, pensiero guida di Un Volto per Estasi quest’anno!
Per realizzare i look ho utilizzato completamente la Linea Pop Color di Pupa, sia ombretti mat che mascara colorati, ci siamo divertite io con loro e loro con me a creare insieme con tutti questi colori!
Ho avuto poi l’onore di truccare (e pettinare, emergenza dell’ultimo minuto) la bellissima e bravissima Simona Molinari!
La serata è iniziata con la sfilata delle ragazze, spiritose, effervescenti, divertenti e protagoniste!
Hanno calcato la passerella come delle vere professioniste!
Sono fiera di voi e nel guardarvi mi è scesa anche una lacrimuccia da indomabile romantica perché mi sono sentita parte di quella bellissima esperienza che state vivendo! 😉
Non mi resta che darvi appuntamento a martedì con un video sul canale youtube e con le foto del servizio fotografico che realizzeremo insieme e che condividerò qui con voi!
Vi ricordo l’appuntamento di Mercoledì 31 Agosto alle ore 21 circa…il MakeuParty, ingresso gratuito!
Roby complimenti....i trucchi sono tutti bellissimi, e la tua acconciatura era davvero particolare ma il verde ti dona!!! hihikiss