Ammettiamolo, molte di noi sono venute a conoscenza di questo brand proprio grazie al personaggio di Carrie e al telefilm cult Sex and the city!
Sto parlando delle famose scarpe Manolo!
Alzi la mano chi non ricorda la scena in cui Carrie viene rapinata e come “pezzo forte” per salvarsi la vita e accontentare il rapinatore slaccia le sua Manolo Blahnik e le allunga al ladro.
Migliaia di scene in cui Carrie riordina il suo armadio riponendo in scatole numerate e super ordinate le sue adorate scarpe.
Ciliegina sulla torta il momento in cui Big chiede a Carrie di sposarlo (dopo averla piantata all’altare!) con un paio di Manolo blu elettrico che lei indossa il giorno delle nozze!
Scene impresse nella nostra memoria che chissà magari un giorno verrà premiata con un terzo film, perché in fondo come si dice, non c’è due senza tre!
Di questi giorni la notizia che Sarah Jessica Parker lancerà nei primi mesi del 2014 una sua collezione di scarpe in collaborazione con lo stilista Manolo Blahnik dal nome “SJP”….il personaggio che si fonde con la realtà?
L’attrice puntualizza che il prezzo delle calzatura sarà più democratico (dai 200 ai 300 euro a seconda del modello!).
La domanda di rito è: “Chissà se arriverà qualcosa anche in Italia…” Per ora purtroppo si parla solo di esclusiva per grandi magazzini newyorchesi….come al solito insomma!
Restiamo in trepidante attesa!