::Review tecnologica:: STX ultra di Stonex-dual sim per donne (e uomini) multitasking

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Uno smartphone con android, dual sim, sottile e leggero, con processore veloce, fotocamera doppia e potente, con wifi, bluetooth e pratico.
Si esiste!!
Si chiama STX ultra e il brand che lo produce si chiama Stonex, è italiano e il telefono è pure dual sim.

Dopo il video review dove vi parlavo del mio smartphone preferito di quel periodo (il Samsung Note 2)  in moltissime mi avete chiesto di continuare a fare video con recensioni tecnologiche (prossimamente anche quella dei prodotti che utilizzo per i video, fotocamera, reflex e videocamera!) e mi sono quindi decisa a fare anche questa!

Ho ricevuto in prova il prodotto e lo sto utilizzando da alcuni mesi ormai. Dal mio passaggio al Samsung Note 2, che come sapete si è rotta non ho avuto traumi, anzi.
Separarmi da un telefono con cui mi sono sempre trovata bene è spesso difficoltoso con il timore di perdere dati importanti, foto e altre informazioni che si custodivano gelosamente in quello scrigno tecnologico che è oggi per molte di noi il nostro telefono.
Con android e grazie ad un paio di applicazioni nel giro di mezz’ora avevo il telefono come prima ma su un nuovo dispositivo.

Delle caratteristiche e del mio parere ve ne parlo in un video dove vi mostro anche il telefono elencandovi Pro e Contro:

Accetta il cookie statistics, marketing per guardare questo video.

 

L’avete provato? Visto? Lo utilizzate?

Se cercate ulteriori info o volete acquistarlo con una delle promozioni online cliccate qui!
Un bacione

Beauty Blogger-Beauty Editor-MUA-Curvy Girl- Autrice di "Make-Up.Vi racconto i suoi segreti e la sua storia" Aliberti Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *