Uno smartphone con android, dual sim, sottile e leggero, con processore veloce, fotocamera doppia e potente, con wifi, bluetooth e pratico.
Si esiste!!
Si chiama STX ultra e il brand che lo produce si chiama Stonex, è italiano e il telefono è pure dual sim.
Dopo il video review dove vi parlavo del mio smartphone preferito di quel periodo (il Samsung Note 2) in moltissime mi avete chiesto di continuare a fare video con recensioni tecnologiche (prossimamente anche quella dei prodotti che utilizzo per i video, fotocamera, reflex e videocamera!) e mi sono quindi decisa a fare anche questa!
Ho ricevuto in prova il prodotto e lo sto utilizzando da alcuni mesi ormai. Dal mio passaggio al Samsung Note 2, che come sapete si è rotta non ho avuto traumi, anzi.
Separarmi da un telefono con cui mi sono sempre trovata bene è spesso difficoltoso con il timore di perdere dati importanti, foto e altre informazioni che si custodivano gelosamente in quello scrigno tecnologico che è oggi per molte di noi il nostro telefono.
Con android e grazie ad un paio di applicazioni nel giro di mezz’ora avevo il telefono come prima ma su un nuovo dispositivo.
Delle caratteristiche e del mio parere ve ne parlo in un video dove vi mostro anche il telefono elencandovi Pro e Contro:
[sz-youtube url=”http://youtu.be/w4bMiPSK3uU” /]
L’avete provato? Visto? Lo utilizzate?
Se cercate ulteriori info o volete acquistarlo con una delle promozioni online cliccate qui!
Un bacione